Miss Cristmas Day la bellezza natalizia al teatro Aurora di Marghera

Ambra Buruiana di Loreggia vince la selezione. Teatro Aurora affollato. Bellezza, fascino e spettacolo per tutto il pomeriggio. Tu Modella per un Giorno, e Manola Tabacco, sempre vincenti. Asia Genovese sempre più straordinaria.

Arriva da Loreggia in provincia di Padova, si chiama Ambra Buruiana splendida sedicenne, studentessa al liceo linguistico Giorgione a Castelfranco Veneto. Ambra, nel tempo libero, non pratica uno sport specifico, ma, le piace tenersi sempre in forma con vari esercizi che pratica a casa sua, in questo modo – ci fa sapere Ambra – ha anche più tempo per studiare. “Ho sempre amato viaggiare – continua – e conoscere altre culture, ecco anche perché studio lingue, e ho una grande passione per la moda infatti mi tengo sempre informata, e continuerò a fare la modella, perché è il mio sogno più grande che voglio portare avanti e realizzare”.

Oltre ad Ambra, eletta reginetta della serata “Miss La Rotonda Pasticceria”, la giuria ha voluto premiare anche: Marisa Russello 17 anni di Marghera “Miss Team Sudigiri” secondo posto. In terza posizione Pamela Pezzato, 15 anni di Scorzè – Venezia “Miss 84010 Pizzosteria”. Fuori dal podio: Jamina Zanre 20 anni di Treviso 4^ classificata “Miss Brube Nautica”, mentre la 5^ classificata con la fascia di “Miss Be You” è stata Anna Fiorin 16 anni di Musile di Piave – Treviso. Al 6° posto “Miss Extró” Giorgia Toaldo 20 anni di San Pietro in Gu – Padova. 7^ classificata “Miss Panificio Scimé” Asia Scarpa 15 anni di Cavallino Tre Porti – Venezia. 8° posto “Miss Studio Celant” Julia Farber 17 anni di Mestre – Venezia. A chiudere, Sara Piccione 14 anni di Dolo – Venezia “Miss Venezia Moto”.

l’evento Miss Christmas Day Marghera, che è stato organizzato dallo staff Modella per un Giorno, è stato presentato dalla bella e brava Asia Genovese. Le Miss hanno sfilato con i gioielli dell’angolo Chic abiti Extró e abiti Be You, mentre le coreografie erano affidate alla scuola Danza&Danza di Chiara Forzutti e Monica Ivanovich. Musica dal vivo con Eleonora Quinci, che ha incantato i presenti con la sua straordinaria voce. La corona e lo scettro di Ambra, prima classificata, sono stati realizzati da Mitril gioielli, inoltre, la fascia che porta il nome della pasticceria la Rotonda era tempestata di cristalli Swarovski.

Tantissimo pubblico all’evento natalizio, tantissimi applausi, sia alle Miss, che a tutti quelli che si sono esibiti sul palco del teatro Aurora. Diversi i fotografi presenti, Armando Toniolo, fotografo ufficiale, Andrea Rigon, e Pierpiero Venturini. Presenti anche due videomaker che hanno filmato l’intero concorso, Alberto Bevilacqua, e Mario Bonesi per “GidiferroTeam – Gidiferroblog” rispettivamente canale YouTube, e blog delle “Miss Più Belle”, media partner (non ufficiale di Tumodellaperungiorno, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). Gidiferroblog su Twitter . “Le Miss Più Belle” Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *