Miss Città Murata 2021: il 25 giugno ritorna la bellezza

Riparte il concorso di bellezza più seguito del Veneto, Miss Città Murata, giunto quest’anno alla ventunesima edizione. La manifestazione, infatti, nasce nel 2001 ed gestita dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato. Fin dalle prime edizioni l’obbiettivo principale dell’evento è stato quello di offrire al pubblico una serata di spettacolo, moda, bellezza, amicizia e divertimento valorizzando il nostro territorio e le sue bellezze. Nei primi anni il concorso era concepito come un’unica serata ma con il passare delle edizioni, l’accrescersi della notorietà della manifestazione e il desiderio di numerose ragazze di partecipare alla serata si è resa necessaria la creazione di alcune tappe di selezione per accedere alla finale.

Le prime selezioni in programma saranno il 25 giugno al Moma’solo di Asolo, il 2 luglio allo Hierbas di Jesolo e il 9 luglio al B- Garden, giardino estivo del ristorante Barbesin di Castelfranco Veneto.

La finale del concorso si svolgerà l’ 11 settembre nel plateatico del Caffè Pedrocchi di Padova dove sarà eletta Miss Città Murata 2021. Per il secondo anno consecutivo la manifestazione è collegata al concorso di bellezza più importante al mondo, Miss Universe. Durante la finale verranno elette le dieci finaliste che rappresenteranno il Veneto alla finale nazionale in programma il 25 settembre a Roma. Per iscriversi al concorso basta compilare il modulo online su www.misscittamurata.it .

L’iscrizione è gratuita ed è rivolta alle ragazze tra i 15 e i 30 anni compiuti che abbiano voglia di farsi conoscere e mettere in gioco. Miss Città Murata è uno dei pochi concorsi che apre le porte della moda e dello spettacolo alle sue partecipanti grazie ad importanti collaborazioni con stilisti e fotografi importanti. Tra le novità in programma in questa edizione ci sono interviste alle miss in inglese e quesiti sulla storia delle città che ospitano le selezioni. Miss Città Murata in carica è la padovana Giada Fichera, che ha calcato il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia a settembre e che ha rappresentato il Veneto alla finale nazionale di Roma di fine dicembre arrivando tra le prime dieci classificate.

Non mancherà anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi con Sara Piccione, che realizzeranno dirette streaming, foto, filmati ed interviste di alcune selezioni di Miss Città Murata 2021. Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcuni eventi. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Il filmato è riferito ad una selezione del 2020.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *