Miss Carnevale del Veneto 2019 Beatrice Zangani si aggiudica il titolo per Miss Italia

Venti le ragazze che si erano ritrovate sul palco allestito davanti al Municipio di Casale di Scodosia – Padova, per partecipare alla seconda selezione di Miss Italia Veneto. Il titolo più ambito valido per Miss Italia 2019, era quello di “Miss Carnevale del Veneto”, fascia che permette alla vincitrice di partecipare alle finali regionali. Ad aggiudicarselo è stata Beatrice Zangani di Verona. Beatrice è stata premiata dal presidente del “Carnevale del Veneto” Paolo Muraro. Interventi anche del Sindaco Stefano Farinazzo e del vice sindaco Damiano Pernechele.

Oltre a Beatrice, la giuria, composta da diverse personalità comunali e imprenditori del posto, ha premiato anche: Beatrice Vallin di Saccolongo – Padova “Miss Seconda Classificata”. Arianna Borgo di Sarcedo – Vicenza “Miss Terza Classificata”. Queste le 3 ragazze che vanno di diritto alle finali regionali di Miss Italia 2019.

“Miss Quarta Classificata” Elena, di San Giovanni Lupatoto – Verona, ed Emma, di Ceneselli – Rovigo.

Dopo la selezione di Miss Italia, le ragazze fasciate hanno trascorso il resto del pomeriggio premiando i vincitori dei carri allegorici scelti da una precedente giuria.

Per partecipare alle selezioni di Miss Italia è sufficiente iscriversi attraverso il sito web www.missitalia.it l’iscrizione è gratuita.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube che si occupa di moda e spettacolo e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ seguono costantemente le selezioni di Miss Italia In Veneto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *