Miss Caltana DI S. M. di Sala, Beatrice Bussanich è la più bella

Beatrice Bussanich di Conselve, è Miss Caltana di S. M. di Sala 2016, per Miss Italia Veneto. Area festeggiamenti piena all’inverosimile. Pubblico caloroso ha applaudito a lungo le sfilate delle Miss. Festa in tutta la zona. Temperatura buona.

Miss Caltana DI S. M. di Sala, Beatrice è la più bellaE’ bionda, e occhi che brillano come 2 diamanti, arriva da Conselve-Padova, ha 23 anni, si chiama Beatrice Bussanich, ed è “Miss Caltana di Santa Maria di Sala 2016” la giuria l’ha eletta al termine dell’undicesima selezione che si è tenuta a Caltana, bella località di Santa Maria di Sala-Venezia, che, ha visto quattordici splendide ragazze sfilare in passerella con le mise di rito, prima in abito elegante, e successivamente in body ufficiale del concorso.

Area festeggiamenti invasa da migliaia di persone, per assistere all’undicesima selezione di Miss Italia Veneto 2016, “Partecipo a Miss Italia per realizzare un sogno” questo quanto ha detto Beatrice dopo essersi aggiudicata la fascia di “Miss Caltana”, valida per “Miss Italia 2016”.

Beatrice Bussanich, 23 anni di Conselve-Padova, ha avuto la meglio su quattordici splendide concorrenti presenti alla selezione ospitata in occasione della “Sagra di San Luigi” organizzata dalla Parrocchia di San Biagio di Caltana.

La giuria, composta da diverse personalità locali, nonché da alcuni sponsor, oltre a Beatrice, ha premiato altre cinque bellissime Miss, tra cui: Urania Coccio, ventiquattro anni, studentessa in psicologia di Sant’Anna di Chioggia-Venezia, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Asia Vedovato, diciannove anni impiegata di Caltana di Santa Maria di Sala-Venezia “Miss terza classificata”; Valentina Bacchin, 21 anni studentessa in mediazione linguistica, di Vigonovo-Venezia “Miss Tricologica – quarta classificata”; Sara Quintinio, ventunenne di Padova, studentessa al “Dams” quinta classificata “Miss Interflora” e Federica Perencin, 18 anni studentessa di Susegana-Treviso “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.

Le prime cinque classificate: Beatrice Bussanich, Urania Coccio, Asia Vedovato, Valentina Bacchin e Sara Quintinio sono ammesse alle finali regionali di Miss Italia Veneto.

Tantissimo il pubblico presente, da una stima, le persone che hanno assistito alla selezione di Miss Italia, erano circa 1.300. Bellezza e spettacolo, con la serata che si è rivelata ottima dal punto di vista climatico, e altrettanto bella per gli spettacoli che si sono alternati sul palco allestito per l’occasione.

Molti fotografi per ritrarre le belle Miss, tra cui il simpatico Dino Juliani (il fotografo delle Miss); tanti anche gli operatori video, tra cui un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove tra qualche giorno saranno resi disponibili i filmati integrali della kermesse di bellezza. Le selezioni di Miss Italia Veneto continuano, e l’iscrizione per le ragazze che vogliono partecipare al più prestigioso concorso di bellezza del nostro Paese è gratis.

Beatrice ha un sogno e noi le auguriamo che si avveri!

La selezione, è stata presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *