Miss Blumare Veneto, finale regionale: nella prima a Sottomarina, trionfa Greta Vanin

Ancora un successo per la giovane Greta Vanin, la quindicenne di Treviso si è aggiudicata il titolo di Finalista Nazionale al termine della prima finale regionale di Miss Blumare Veneto, svoltasi domenica 27 Settembre preso il noto locale “Bahia del Sole a Sottomarina – Venezia. Greta, che attualmente studia estetica, è stata fasciata da Andrea Franco, sponsor nazionale Fomec e incoronata da Alessia Alberti, responsabile di Miss Blumare per la provincia di Venezia.

La selezione, che aveva in programma diversi eventi (eventi annullati per il maltempo) già dalla mattina, è iniziata nel pomeriggio con 18 ragazze in concorso. Le stesse hanno sfilato davanti ad una folta giuria competente, nelle tradizionali mise da concorso, prima in abito casual, successivamente in costume da bagno terminando poi con in vestito elegante.

La classifica finale ha visto tutte le 18 ragazze premiate, ma solo dieci di loro sono abilitate per proseguire alle fasi successive (escluso Greta Vanin che è già finalista nazionale).

In ordine di piazzamento le altre ragazze premiate: seconda classificata Selma Aingoud, “Miss Sit Caffè”. Terza posizione per Carlotta Callegaro “Miss Beauty Salon”. In quarta posizione Irene Cappelletti, “Miss bambù il Pagliaio”. Quinto posto per Sara Piccione, “Miss Parrucchieri Jacqueline”. Sesta posizione per Diletta Marangoni, “Miss Naturopatia e Benessere”. Settimo posto per Camilla Agostini, “Miss Il Negozio di Betty”. Ottava classificata Nicole Reato, “Miss Carta Delta”. Nona posizione per Irene Faggion, “Miss Acconciature Stefany. Decima classificata Alessia Saviane“ Miss GidiferroTeam” Ad Alessia, premiata da………….sarà dedicato un post esclusivo.

Nella corso della kermesse presentata da “Max Reba” di Radio Stereo Città”, coadiuvato a tratti da Stefano Melli, sono intervenuti diversi ospiti tra cui il cantautore Massimiliano Polato, che ha cantato il suo ultimo singolo “Big Blu” accompagnato da 3 splende ragazze “influencer”. A Sottomarina anche Miss Blumare 2019, Giada Carducci e Luca Mattielo, Direttore Nazionale di Miss Blumare.

Per tenervi aggiornati sui prossimi appuntamenti di Miss Blumare vi consigliamo di visitare le pagine social ufficiali del concorso.

A seguire la prima finale regionale anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Andrea Bonesi, …………✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) e Mario Bonesi, che hanno realizzato foto e filmato dell’intera serata. Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” nella stessa serata. GDBMagazine✪, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.