Miss Blumare Veneto: a Vicenza, Greta Vanin si aggiudica la selezione di Villa Bonin 2020

Erano in tredici le ragazze che si erano date appuntamento a Villa Bonin a Vicenza, per concorrere alla corona di “Miss Villa Bonin 2020”. Il titolo più ambito, messo in premio da Miss Blumare Veneto, di cui responsabile per la zona vicentina è Valentina Bella e il Direttore Nazionale Luca Mattiello, se lo è aggiudicato la giovane Greta Vanin, quindicenne di Treviso.

Greta, che ha 15 anni abita a Treviso, frequenta la scuola di estetica. Attualmente non pratica sport, ma in passato ne ha fatti molti. Fiduciosa che, appena finirà gli studi riuscirà a diventare una vera make-up artist e nel contempo vorrebbe continuare con i concorsi e sfilate, o comunque restare nel mondo della moda. Greta, si definisce una persona solare, socievole, altruista e dinamica.

Nomi prestigiosi in giuria, alla quale è stato dato l’arduo compito di decretare sia la prima classificata sia le altre ragazze da premiare. La presidenza della giuria è stata a cura di Andrea Franco.

La serata presentata da Valentina Bella e Stefano Melli, è iniziata con le 13 Miss che si sono fatte conoscere dalla giuria prima in tenuta casual, successivamente in costume da bagno ed infine in abito elegante.

Otto le fasce messe in palio nella serata. La giuria oltre a mandare sul gradino più alto del podio Greta, “Miss Villa Bonin2020” ha dato la piazza d’onore a Diletta Marangoni, mentre il terzo gradino del podio è andato a Irene Cappelletti. Fuori dal podio ma premiate sono state: Diletta Tosetto, quarta classificata, al quinto posto Martina Perin. Sesta classificata Carlotta Callegaro, settimo posto per Martina Barcella, ottava posizione Irene Faggion.

A seguire il tutto anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪”che, con Mario Bonesi e Giulia Urbinati ✪ . Ricordiamo che, in molte selezioni è possibile richiedere la diretta in streaming sulla pagina Facebook di “Gidiferroblog✪” Per l’occasione, GDBMagazine✪ ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimo appuntamento con “Miss Blumare Veneto” sarà domenica 27 a Sottomarina per la prima finale regionale. Le foto sono dei rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.