Miss Blumare, Narcisa Barbuta vince a Campogalliano

Miss Blumare, Narcisa Barbuta vince a CampogallianoNarcisa Barbuta vince ancora, a Campogalliano in provincia di Modena, partecipa al primo concorso regionale di Miss Blumare 2016, e si aggiudica il primo posto; la splendida sedicenne di Dolo in provincia di Venezia, vince la corona grazie al suo “talento naturale”, che fa di lei una ragazza in grado di competere in ogni concorso, la sua bellezza, il suo stile, e l’eleganza, creano per Narcisa una sorta di atmosfera magica sulla passerella, a cui nessuna giuria è in grado di resistere.
Il concorso, svoltosi ieri Sabato 28 Novembre, presso il rinomato locale “Il Posto Accanto – Loveat” in via Passatore a Campogalliano, ha visto partecipare 23 modelle, che hanno sfilato con due Mise: vestito elegante, e costume da bagno (ovviamente), con una commissione composta da 25 giudici che hanno avuto nessuna esitazione quando si è trattato di scegliere la vincitrice, Narcisa con suo il fascino irresistibile non lascia nessuna esitazione.
E’ “tris”! Nacisa Barbuta, che attualmente studia Discipline Artistiche presso il Liceo Artistico “Amedeo Modigliani” e, vuole diventare Architetto, arriva a questa terza fascia da Miss dopo altri due successi conseguiti durate la fine di questa estate; l’undici Settembre a Dolo, vince il concorso di Miss Riviera del Brenta, mentre nei primi giorni di Ottobre si aggiudica il titolo di Miss Porto, prestigioso Centro Commerciale che si trova ad Adria in provincia di Rovigo.
Narcisa ha fatto “tris”, ma sarebbe il caso di dire che ha fatto “quaterna”, in quanto la stessa, e sempre nel mese di Settembre, concorre a Miss Stella D’Europa, e si aggiudica la fascia di Miss New Faces; una serie di successi infilati uno dietro l’altro, e senza interruzioni.
Con questa vittoria, Narcisa arriva direttamente alla finale di Miss Blumare, con il concorso che si terrà su una celebre nave da crociera nell’estate del 2016. Per la cronaca: Narcisa Barbuta ha ricevuto dalla giuria un punteggio di 113 voti.
Tante “cose” si prospettano per questa stupenda, e giovane modella, considerando che, ha ricevuto il primo premio in 3 concorsi su 4 a cui ha partecipato, allora è logico pensare che, è già pronta per qualcosa di più “grande”, ma è solo una nostra opinione. Ancora un successo. Brava Narcisa.
Se volete commentare (e mi auguro lo facciate), o, correggere quanto scritto, oppure se qualcuno ha altri particolari su questa vittoria di Narcisa Barbuta a Miss Blumare, e vuole aggiungere altro a seguito del post, lo invito a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Miss Blumare, Narcisa Barbuta vince a Campogalliano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *