Miss Blumare Elisa Bellocchi di Venezia è Miss Schio 2016

Piazza Falcone–Borsellino al completo. Sedici splendide ragazze in gara. In giuria personalità del comune, giornalisti e imprenditori. Il comune vicentino ha la sua nuova Miss è Elisa Bellocchi. A premiarla sul palco il sindaco di Schio Valter Orsi.

Miss Blumare Elisa Bellocchi di Venezia è Miss Schio 2016 gruppo vincitricila storica città di Schio in provincia di Vicenza ha la sua nuova decima Miss, è la bella Elisa Bellocchi, quindici anni studentessa di lingue con la passione per i viaggi, la giovane, residente a Mestre-Venezia ha avuto la meglio su sedici splendide concorrenti che, sul palco allestito in Piazza Falcone-Borsellino hanno mostrato la loro bellezza ed eleganza sfilando sotto gli occhi attenti della giuria in tre successive uscite: costume da bagno, casual, con occhiali forniti dallo sponsor, e concludendo in bellissimi abiti da sera.

Serata piacevole quella di Mercoledì 6 Luglio, con un clima ottimale per le passerelle. Per la giuria non è stato facile individuare chi sarebbe stata “Miss Schio 2016”, ma, alla fine hanno dato il “voto in più” ad Elisa, che ha ricevuto la corona direttamente dal primo cittadino della bella cittadina vicentina, Valter Orsi.

Oltre ad Elisa, che con questa vittoria accede direttamente alla finale regionale di Miss Blumare, i giurati hanno premiato anche: Giulia Gasparon “Miss Vittoria 2016” – seconda classificata; Pamela Grotto “Miss Valliland Web Radio 2016” – terza classificata; Elena Valle “Miss Hedlth 2016 – quarta classificata; Alice Sandri “Miss preziosa 2016” – quinta classificata; Ariel Ceola “Miss Volto 2016” – sesta classificata.

Sul palco ospiti d’eccezione, con la bravura dello straordinario, e simpatico Luca Virago, imitatore e volto noto delle televisioni nazionali, ed estere che, ha intrattenuto il pubblico con una serie di imitazioni fenomenali; la bellezza e l’eleganza della Modella Fany Patricia Santana Mercedes, Miss Blumare 2009, e dell’altrettanto splendida Mariarosa Zulpo, consulente d’immagine, e il campione di body building Patric Miglioranza, e molti altri.

Sul palco anche il “team” di Miss Blumare Veneto, con Luca Dal Maso (direttore generale di Miss Blumare), che ha ringraziato i presenti, e ricordato che il concorso di bellezza “Miss Blumare” sta crescendo in modo esponenziale.

In giuria: Dario Ruaro, Presidente Confartigianato di Schio, Patric Miglioranza Campione di fitness, Dario Dalla Costa Presidente provinciale Confartigianato, Lucia Scortegagna Fisioterapista, Stefano Novello per Ilaria Melli – sponsor nazionale, Giovanni Carta, Medico, Luigi Giordan, imprenditore, Marco Calesella, Consigliere comunale di Schio, Arino Falcone, imprenditore, Sergio Secondin, Presidente del consiglio comunale di Schio e Gianmaria Derigo, agente di commercio.

La serata, come di consueto, è stata presentata dal simpatico Giampi Michelusi. I filmati relativi a questo evento saranno disponibili a breve sul canale YouTube “GidiferroTeam

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *