Miss Blumare 2021: A Villa Bonin, tra bellezza e classe vince Alessia Semenzato

Miss Blumare, il noto concorso di bellezza nazionale è ripartito. La prima selezione che si è tenuta sabato 3 luglio, presso la nota discoteca “Villa Bonin” di Vicenza, ha visto salire sul gradino più alto del podio Alessia Semenzato. La bella studentessa universitaria di Campalto – Venezia, si è aggiudicata la prima posizione “Miss Villa Bonin” al termine delle 2 uscite previste ai fini del voto. Costume da bagno e abito Elegante. La piazza d’onore è andata a Alice Coghi,”Miss Philip Martins”, mentre sul terzo gradino è salita Chiara Cunego ”Miss Abbigliamento da Leone”.

In giuria nomi prestigiosi e personalità del settore moda e imprenditoriale, tra cui la nostra Giulia Urbinati, che, oltre alle tre prime classificate ha premiato anche: Maddalena Barbieri “Miss Pachamama”, quarto posto e Lodovica Gheller, “Miss Rosaspina” quinta classificata.

A presentare la serata Il bravo e simpatico Stefano Melli, coadiuvato dalla bellissima Alessia Peron, che ha creato le coreografie e diretto il backstage.

Nel corso della serata, le ragazze hanno sfilato con gli abiti di “Da Leone Abbigliamento” e gli  occhiali dell’ottica “Carmen Vision Care”. L’ambiente è stato “rallegrato” dai prodotti floreali di “Rosaspina”. Trucco e parrucco era affidato a professionisti del settore come: “Salone Total Look” di Elena Mattana, “Celeste Air style” e “SN Parrucchieri di Nicoletti Simone”. Nicoletta Finotto, “Equipe Vengato Parrucchieri”  e “Jacqueline Parrucchieri”.

15 le ragazze che si sono presentate già nel tardo pomeriggio, nel noto locale per giovani di Vicenza, per partecipare alla prima selezione di “Miss Blumare”. Va ricordato che, il concorso prevede la finale in una delle splendide navi da crociera MSC e lungo tutta la settimana prevista, alle Miss viene data l’opportunità di partecipare a vari corsi con vari insegnati che possono valorizzare al meglio tutte le ragazze.
Il prossimo appuntamento con “Miss Blumare”sarà il 17 luglio con la selezione di “Lady Blumare” sempre presso Villa Bonin a Vicenza, mentre giovedì 22 l’appuntamento torna con le giovani Miss a Villa Godi Malinverni a Lonedo di Lugo di Vicenza.

Non poteva mancare all’appuntamento con “Miss Blumare 2021” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *