Miss Blumare 2016: Alice Sandri è Miss Cornedo Vicentino

Location immersa nel verde del Parco Pretto a Cornedo Vicentino. Pubblico numeroso e caloroso. La sfilata era stata rinviata per maltemo. 8 le Miss in concorso, le più belle. Sul palco anche la Top Model Marta Frizzo. Giampi Michelusi mattatore della serata. Alice Sandri è Miss Cornedo Vicentino 2016.

Miss Blumare 2016, Alice Sandri è Miss Cornedo2La seconda selezione di Miss Blumare Veneto 2016, che si svolta Venerdì diciassette Giugno, presso il Parco Pretto di Cornedo Vicentino, ha visto la splendida Alice Sandri, di Cornedo, studentessa di grafica a Vicenza, aggiudicarsi il titolo di “Miss Cornedo 2016.

La giuria l’ha scelta dopo le 2 consuete sfilate tradizionali che, ha visto le otto bellissime Miss indossare l’abito elegante, e successivamente il bikini; ad intrattenere, e far applaudire ulteriormente il numeroso pubblico giunto al Parco Pretto per seguire l’evento di bellezza, una serie di sfilate con diverse mise fornite dagli sponsor. La temperatura era accettabile, considerando che il giorno precedente il maltempo aveva inzuppato il parco.

Le otto bellissime ragazze di Miss Blumare hanno vinto tutte. La giuria, oltre ad Alice Sandri, ha voluto premiare anche: Laura Massignani e Vittoria Stiffan, ex aequo “Miss Estate 2016”. Alice Saggion “Miss Beauty 2016”. Irina Sofianu e Maria Busellato, ex aequo “Miss Fashion 2016”. Elena Valle “Miss Immagine 2016” – terza classificata. Giulia Gasparon, “Miss Valliland Web Radio 2016”  seconda classificata.

Giampi Michelusi, simpatico, e bravo presentatore della serata, ha saputo dare momenti di allegria, scherzando, e intrattenendo i presenti. Sul palco anche la bellissima Top Model Marta Frizzo, che ha coordinato le ragazze insieme a Mariarosa Zulpo. Bellezza, ma non solo, il pubblico presente è stato intrattenuto in modo straordinario dalla giovane cantate Nihal Zairi, che ha eseguito alcuni brani del suo repertorio.

Luca Dal Maso, Direttore Generale di Miss Blumare, ha voluto ringraziare tutti il pubblico presente, e gli sponsor per l’ottimo successo della serata, ricordando Che, la finale nazionale di Miss Blumare 2016, avverrà a bordo della bellissima nave da crociera MSC “Poesia”.

L’evento ha avuto una madrina d’eccezione. Tra i numerosi fotografi presenti, anche Alberto Zonta, fotografo ufficiale di Miss Blumare, ed un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove tra qualche giorno saranno disponibili i video integrali dell’intera serata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *