Miss Beauty Hair Style: al MioClub, si concludono le selezioni

Linda Crosera, la bella Modella di Meolo – Venezia, è la terza “Miss Beauty Hair Style”. L’ultima selezione di questo contest per Hair Style, ideato da Calenda S.p.A. di cui rappresentante Matrix è Marco Tresoldi, unito alla bellezza delle Miss di “Tu Modella per un Giorno” di Manola Tabacco, si conclude con risultati davvero ottimi. Le otto Modelle che venerdì 9 Marzo, hanno preso parte al concorso presso il rinomato locale per giovani il MioClub di Dolo, in provincia di Venezia, è stato un vero spettacolo. Le Modelle tutte magistralmente “acconciate” con arte dai vari “artisti” che rappresentavano gli otto saloni, hanno sfilato sulla passerella indossando nella loro prima uscita degli splendidi abiti in stile anni trenta, concludendo poi con i costumi da bagno che saranno indossati nella ormai vicina estate.

Tanti applausi, musica è un pubblico numeroso hanno dato vita ad una serata di festa. Manola Tabacco, la bella e brava coordinatrice della serata, ha saputo dare anche in questa ultima selezione, un tocco di classe, ed eleganza a tutta la serata.

Dopo le due uscite delle otto ragazze che, hanno fatto ammirare la loro acconciatura alla giuria, la prima ad essere stata scelta, è stata Linda Crosera, Modella di Malo-Venezia, Linda rappresentava il salone “Dedicato a Lei”. Al secondo posto Anna Fiorin, Modella di Musile di Piave-Treviso, Anna era in gara per il salone “Spazio Passione”. A chiudere il podio Sara Piccione, giovanissima Modella di Dolo-Venezia, Sara rappresentava il salone “Estro di Arianna”. A vincere la fascia di “Miss MioClub” è stata la Modella Alessia Alberti di Venezia. Un doppio premio è andato alla giovane Modella trevigiana Francesca Cornali. Francesca si è aggiudicata i riconoscimenti, grazie ai contest online, voluti dallo sponsor “Cafè Collant”.

L’evento è stato presentato da Gianni Nardo, mentre la parte musicale era affidata ai DJ di Radio Stereo Città. Il prossimo appuntamento con “Miss Beauty Hair Style” è per la finale che, si svolgerà il 20 Aprile, sempre al MioClub. Manola Tabacco, e le sue splendide Modelle vi aspettano numerosi, non mancate.

Fotografi della serata Armando Toniolo, dell’agenzia “ModellaperunGiorno”, ed Elia, fotografo del Locale. Presente anche il videomaker Alberto Bevilacqua che ha filmato l’evento.

Sul posto anche “GidiferroTeam“,  canale YouTube, e blog delle “Miss Più Belle” con Mario Bonesi e Gioia Helen rossi, media partner (non ufficiale di Miss Beauty Hair Style, e di altri prestigiosi contest del Veneto). GidiferroTeam su Twitter  – GidiferroTeam su Facebook

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Il filmato si riferisce all’evento descritto nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *