Miss Aurora: la terza selezione, incorona Carlotta Scarpa

Riprendono le selezioni del concorso di bellezza nazionale di “Miss Aurora”. La terza selezione che, si è tenuta domenica 23 Maggio nel pieno rispetto delle norme anti-covid19, presso la prestigiosa location di Villa Ca’ Zane Martin di Dolo – Venezia, ha consacrato vincitrice Carlotta Scarpa di Mestre – Venezia, giovanissima promessa delle passerelle.

L’evento organizzato dall’Agenzia “Tu Modella per un Giorno” di Manola Tabacco, è stato presentato come sempre dalla bellissima Chiara Perale. Diciotto le ragazze in concorso che, dopo le 2 uscite di rito valide per la valutazione della giuria: abito e costume da bagno, si sono presentate al pubblico con le nuove proposte moda di “Francesca Simoni Abbigliamento”, con gli abiti di Be-You-Cittadella” e i “Gioielli Danieli”.

Dal punto di vista tecnico, la giuria, come sempre selezionata accuratamente dallo staff, era formata da: Tudor Banu, modello e presidente di giuria. Jessica Dal Bo, speaker Radio Wow. Francesca Brollo di Mithril Gioielli. Paolo Minato di “My Fashion Box” e Michelangelo Ravazzolo, modello top 5 mister Italia 2019 e futuro avvocato. Coordinatrice del Voto, Antonella Montefusco.

Come da regolamento ogni giurato si prende la responsabilità di voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti principali: Bellezza, Portamento ed Eleganza.

Media Partner della serata: Villa Cà Zane Martin, Redphones, Gioielleria Danieli, Mithril Gioielli, Beautyway, Francesca Simoni Abbigliamento, Antica Murano, Grafiche Tre, My Fashion Box, Radio Wow, Gruppo Hotel Abano Terme, Gidiferroblog, President Excelsior Antoniano.

Come già anticipato all’inizio a salire sul podio più alto è stata la giovanissima Carlotta Scarpa “Miss Aurora”. Al secondo posto “Miss Gioielli Danieli” Beatrice. Chiude il podio con la fascia di “Miss Radio Wow” Daiana Guin. Quarta fascia per Ginevra, “Miss Villa Cà Zane Martin”. Al quinto posto fascia “Miss My Fashion Box” Erika.

Per immortalare le Miss durante la serata, erano presenti i fotografi: Armando Toniolo e Kevin Leone.

Non poteva mancare all’appuntamento con la terza selezione di “Miss Aurora” di “Tu Modella per un giorno” in Villa Cà Zane Martin, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) e Andrea Bonesi, che hanno realizzato foto filmati ed interviste della selezione.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcuni eventi. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimo appuntamento con “Miss Aurora” sarà sabato 19 Giugno sempre in Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *