Miss Aurora 2023: sabato 26 Novembre, la prima selezione a Villa Barbarich

Villa Barbarich, splendida villa del XVI secolo immersa nella zona verde di Mestre – Venezia, a Zelarino pronta ad ospitare la prima selezione di Miss Aurora 2023, il concorso di bellezza nazionale ideato e coordinato dalla bella Manola Tabacco dell’Agenzia “MT Eventi Venezia”.

Già cominciato il corso di portamento con insegnanti qualificati ai quali è stato affidato l’incarico di preparare al meglio le ragazze per il “mondo della moda”.

I diplomi verranno consegnati venerdì 4 novembre, dove, all’interno di una piacevole cerimonia le ragazze riceveranno le ultimissime “attenzioni” da parte degli insegnanti.

Sarà sabato 26 novembre la selezione numero uno, a queste seguiranno altre date che, verranno comunicate di volta in volta da “MT Eventi Venezia” sulle pagine ufficiali del concorso.

Le varie kermesse di bellezza che, si svolgeranno durante la fine del 2022 e inizio 2023 termineranno a fine agosto e saranno sempre, presentate dalla brava e bella Chiara Perale. A seguire il concorso media autorevoli come “Tele Città” e “Radio Venezia Sound”. La giuria, sempre scelta accuratamente dallo staff, nomi prestigiosi che, daranno la loro valutazione con il “voto visivo” (paletta).

Ricordiamo che, l’edizione 2022 del concorso è stata vinta da Rachele Penello, splendida diciottenne di Vicenza.

Non mancate al primo appuntamento con la bellezza delle ragazze di Miss Aurora, sabato 26 novembre, a Villa Barbarich di Zelarino – Venezia.

In Villa Barbarich, per la prima di Miss Aurora 2023, anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue eventi di “Tu Modella per un Giorno – MT Eventi Venezia”, Con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, che realizzeranno filmati, foto e interviste.

Nel filmato, alcune immagini realizzate nel pomeriggio di giovedì 27 ottobre a Villa Barbarich in occasione del corso di portamento di cui insegnante è Carlotta Aldighieri.

Per la prima volta in veste di inviata di “GidiferroTeam” la bella Giulia De Battista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.