Miss Aurora 2020: Nicole Renosto, vince la prima tappa – Tu Modella per un Giorno

Erano ben ventisei le ragazze che, sabato ventinove Agosto, si sono ritrovate presso la suggestiva location di Villa Zane Martin, a Sambruson di Dolo – Venezia. “Miss Aurora” il nuovo concorso nazionale ideato è coordinato da Manola Tabacco, dell’Agenzia “Tu Modella per un Giorno” inizia con “grandi numeri”.

Sono già in 5 le Miss che staccano il biglietto per la finale di Dicembre, dove, nella stessa location si ritroveranno a passare una “due giorni” tra moda e relax.

La serata, iniziata con le ragazze in passerella che le ha viste in abito elegante è poi proseguita con l’uscita in costume, questo per quanto riguarda la classifica. In seguito, le giovani miss si sono “trasformate” in vere Modelle, indossando abiti e accessori delle nuove proposte di Be You Cittadella e Francesca Simoni.

La selezione, presentata dall’impeccabile Chiara Perale, ha visto in giuria nomi prestigiosi. Stefano Marrone, avvocato. Michel Burattin, fotografo. Tudor Banu, modello. Paolo Minato, direttore di My Fashion Box. Mirco Carrer, di Campello Marine e Francesca Simoni, titolare dell’omonimo brand d’abbigliamento. Come da regolamento ogni giurato si è preso la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti: Bellezza, Portamento ed Eleganza.

Al termine della selezione, la giuria ha premiato: Nicole Renosto, “Miss Aurora” prima classificata. Diletta Marangoni, “Miss Motorclass” seconda classificata. Angelika Berger, “Miss Venezia Moto” terzo posto. Maddalena Barbieri, “Miss Francesca Simoni abbigliamento” quarta classificata. Camilla Baldini, “Miss Nuova Venezia” quinto posto. Fascia speciale per Elisa Vianello, per avere interpretato nel migliore dei modi e ricevuto più “like” il suo “Tik Tok”. Tutte le fasciate, si aggiudicano anche la presenza come modelle della 4Givens a Venezia, in occasione della Mostra del Cinema.

Media Partner della serata: Profumeria Marionnaud, Vodafone Marghera, Mithril Gioielli, Gioielleria Danieli, Be You, Francesca Simoni abbigliamento, Parrucchieri Arianna Perazzolo, Grafiche Tre, Nuova Venezia, Venezia Moto, Motorclass Venezia, Antica Murano, Qual Buon Veneto, Gidiferroblog, My Fashion Box, Fioreria Orchidea blu.

L’organizzazione ringrazia Federico Bolzon, fotografo della serata e quanti si sono impegnati per la buona riuscita della serata.

Non poteva mancare all’appuntamento con questo nuovo concorso nazionale di Manola Tabacco, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” e “GDBMagazine✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi e Giulia Urbinati, “collaboratrice personale di Mario” che, seguiranno integralmente tutto il percorso di “Miss Aurora 2020”.

GDBMagazine✪, per l’occasione, ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine. Ricordiamo che, in molti eventi è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook di “GidiferroTeam”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *