Miss Aspiranti Fotomodelle: Martina Brescia, sul podio più alto Fashion Lady Eventi

Martina Brescia incoronata “Miss Aspiranti Fotomodelle”. La selezione presso L’officina del Gusto a Mestre. Ventidue Miss In gara. Applausi per tutte le ragazze. Bellezza e spettacolo offerto dall’Agenzia Fashion Lady Eventi di Pordenone e Padova

Martina Brescia, giovane Modella di Ronchi Dei Legionari, si è classificata al primo posto nel concorso di bellezza Miss Aspiranti Fotomodelle, tenutosi venerdì 23 Febbraio presso il noto locale “Officina del Gusto” a Mestre – Venezia.

Il contest, organizzato dalla Fashion Lady Eventi che cura anche interessanti sfilate di moda, ha visto sfilare davanti alla giuria ben 22 ragazze provenienti da diverse località venete e regioni limitrofe.

Le ragazze, che hanno fatto la loro prima uscita in casual, e successivamente in abito elegante, terminando poi con l’uscita in costume da bagno, sono state attentamente “valutate” da una giuria competente, che alla fine ha decretato il primo posto del podio per Martina Brescia “Miss Aspiranti Fotomodelle”. Martina, che attualmente frequenta l’istituto tecnico commerciale, pratica danza classica, moderna, e latino-americana. Terminati gli studi vorrebbe diventare un’attrice, oppure una showgirl.

Piazza d’onore per la veneziana Giulia Pamio “Miss Aspiranti Fotomodelle 2^ classificata”. Giulia, del segno zodiacale dei Pesci, ha studiato per 3 anni al Liceo classico, concludendo gli studi con indirizzo linguistico, ha vent’anni, e per 12 ha praticato ginnastica artistica. Attualmente è volontaria per 12 mesi presso la Croce Verde di Mestre, e finito il periodo vorrebbe iscriversi all’università, e studiare Scienze Infermieristiche. Partecipa dal 2015 a diversi concorsi di bellezza, ottenendo ottimi risultati, tra cui un buon piazzamento in una finale nazionale. Sfilare e fare da modella ad alcuni shooting, l’aiutano a migliorarsi sempre di più.

A completare il podio Anna Canton, “Miss Aspiranti Fotomodelle 3^ classificata”. Anna, quindicenne di Bassano del Grappa, che attualmente frequenta il primo anno del liceo scientifico, studia danza classica, moderna, contemporanea ed hip hop da 9 anni. Da grande le piacerebbe fare la modella e ballerina oltre a diventare una brava fisioterapista, oppure entrare nella polizia scientifica.

Nella stessa serata, la giuria ha premiato altre 0tto ragazze, tra cui: Alessia Alberti “Miss Samoda Magazine”. Francesca Vettore “Miss PH Fabio Gottardo”. Giada Casellato “Miss Officina del Gusto”. Giorgia Mattiello “ Miss New Talent”. Giulia Magagnin “Miss Sorriso”. Jiamina Zanre “Miss Fashion Lady”. Sara Zeba “Miss Eleganza”. Sara Piccione, è stata eletta “Miss Gidiferroblog”.

Non solo bellezza, ad intrattenere il numeroso pubblico presente la brava cantate e fotomodella Ilaria Maiolo, che ha proposto alcuni brani musicali, mentre Giorgia Mattiello, ha voluto dare prova della sua bravura come ballerina esibendosi in una sua coreografia di hip hop-moderno.

La serata è stata presentata da Claudia Pinton, e Giulio Romi, mentre Elena Pelà ha coordinato il backstage. Valletta dell’evento Erica Tuzzato “Small Miss Perfect” 2017.

L’Agenzia Fashion Lady Eventi, continua a collezionare successi, in tal senso vi anticipiamo che Domenica 8 Aprile, è in Programma a Piazzola sul Brenta, all’interno dell’ex Jutificio, l’elezione di “Miss Piazzola sul Brenta”, contest con sfilata di alta moda. Su altri eventi dell’Agenzia, vi terremo costantemente aggiornati. Miss Aspiranti Fotomodelle, è un concorso di bellezza collegato alla pagina Aspiranti Fotomodelle Italia.

Come sempre, ad immortalare con i loro scatti le splendide Miss, molti fotografi. Da citare: Fabio Gottardo, fotografo ufficiale dell’Agenzia Fashion Lady Eventi, Mirko Metti e Gianni Ceroni. Mario Bonesi per “GidiferroTeam – Gidiferroblog” rispettivamente canale YouTube, e blog delle “Miss Più Belle”, media partner (non ufficiale di Miss Aspiranti Fotomodelle, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto).

Gidiferroblog su Twitter . “Le Miss Più Belle” Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Il filmato si riferisce alla premiazione di Martina

One thought on “Miss Aspiranti Fotomodelle: Martina Brescia, sul podio più alto Fashion Lady Eventi

  1. Hello!,I love your writing very so much! percentage we be in contact extra about your article on AOL?
    Ciao!, Amo moltissimo il tuo modo di scrivere! percentuale saremo in contatto in più sul tuo articolo su AOL?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *