Misano World Circuit il Team SudiGiri parte bene

Dopo la presentazione del team SudiGiri di Marghera – Venezia, eccoci con il primo l’aggiornamento sul trofeo amatori coppa Italia di motociclismo. Denis Genovese, e Simone Dall’Acqua sono ritornati a nella città metropolitana di Venezia, con dei buoni risultati.
Sabato 6 Maggio c.a. si sono svolte le prove cronometrate ufficiali per il trofeo amatori coppa Italia presso il circuito di Misano World Circuit, il Team SudiGiri ha rappresentato la categoria 1000avanzato con il pilota Simone Dall’Acqua, moto BMW classificandosi per la gara di domenica 7 Maggio, in ventisettesima posizione.
Per quanto riguarda la categoria 1000PRO con il pilota Genovese Denis, moto Yamaha R1M per causa maltempo ha effettuato solo una prova e si classificato per la gara di domenica in trentacinquesima posizione.
Questi sono i risultati dopo la gara: per quanto riguarda categoria 1000avanzato rappresentato dal pilota Simone Dall’Acqua, su 38 piloti lo stesso, si è classificato al sedicesimo posto. Per quanto riguarda la categoria 1000PRO rappresentato dal pilota Denis Genovese si classifica ventiduesimo su 39 piloti.
Come inizio non è male viste anche le condizioni atmosferiche, tutto sommato siamo appena ad inizio campionato, il percorso è appena iniziato per i 2 piloti del team SudiGiri, e in questa prima gara, Denis, e Simone hanno dato prova di saper affrontare al meglio la stagione.
Da considerare anche l’impegno delle due “ombrelline” Asia, e Giorgia, le due splendide ragazze, seguiranno il team in tutte le gare, Asia e Giorgia, sono un “valore aggiunto” al campionato.
Parleremo ancora di questo campionato, siamo convinti che il SudiGiri possa ottenere risultati strepitosi, ma, per saperlo, dovete seguire gli aggiornamenti che vi daremo gara, dopo gara, d’altronde, i risultati li vedremo a fine campionato, e come prima gara Denis, e Simone, se la sono giocata bene. Appuntamento dunque a Giugno, dove sabato 24, il team sarà protagonista al Mugello. Bravi!
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*