Mirano Summer Festival: Laura Libbi, vince l’ultima selezione di Miss Città Murata 2022

Laura, insieme alle altre vincitrici di una fascia da finalista, parteciperà alla finalissima di Cittadella – Padova, il 29 Luglio. Sul palco 30 concorrenti.. Tra musica e bellezza, anche la madrina della serata, Elena Costantino.

E’ andata in scena martedì 19 luglio, la sesta e ultima selezione del concorso di bellezza “Miss Città Murata” a Mirano – Venezia, all’interno della manifestazione musicale “Mirano Summer Festival”. La competizione di bellezza, organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato, è collegata a “The Look of the Year Italy” che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling ed è gestito dal neo Direttore Nazionale Mario d’Ovidio.

Durante la serata le 30 miss in gara hanno sfilato dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume di Paradise Beachwear. Si sono svolte poi le sfilate di Ottica Capello di Spinea e Fdreams Italia.
A vincere la coroncina ed ad aggiudicarsi il lasciapassare diretto per la finale nazionale di “The Look of The Year” è stata Laura Libbi, 17 anni di Camponogara – Venezia, che studia all’istituto alberghiero.
Seconda classificata “Miss Bonanno Immobili”, Giulia Ballan, 16 anni di Pianiga – Venezia, che studentessa in un istituto professionale.
Terzo posto “Miss Elmo Spa” Anna Toniutti, 18 anni di Tarzo – Treviso, studentessa di discipline umanistiche.
Quarta classificata “Miss Capello Centri Vista”, Aurora Stocco, 15 anni di Villa Del Conte – Padova, che studia al Liceo delle Scienze Umane.
Quinta “Miss Fdreams” Elisa Tasca, 17 anni di Correzzola – Padova, che studia al turistico.
Sesta “Miss Clinica Llc” Beatrice Gelain, 16 anni di San Martino di Lupari – Padova, che studia ragioneria.
Settima “Miss Centro Benessere Regenesis” Jessica Tessari, 16 anni di Santa Maria di Sala – Venezia, che studia in un istituto tecnico informatico.
Ottavo posto “Miss Paradise Beachwear” Ginevra Zonta, 17 anni di Bassano del Grappa – Vicenza, che studia al liceo musicale. Le prime 8 accedono alla finale di Miss Città Murata in programma il 29 luglio a Cittadella – Padova, nell’Anfiteatro all’aperto Campo della Marta.

Nella stessa serata, sono state premiate dalla giuria altre due Miss: con la nona posizione “Miss Elegance Eventi” Anna Sofia Benetollo di Camposampiero – Padova, 18 anni studia al liceo delle scienze umane. Infine la decima fascia “Miss Eleganza Mirano” a Carolina Paladin, 18 anni di Santa Lucia di Piave – Treviso, che studia al liceo delle scienze umane.
Si ringrazia il Main Sponsor Bonanno Immobili e gli altri partner della serata Elmo Spa, Clinica Llc e Top Team.

L’appuntamento è per la finale del 29 luglio a Cittadella nel Campo della Marta ore 21.00 dove tutte le fasciate delle sei selezioni si contenderanno il titolo di Miss Città Murata 2022. Per iscriversi alla prossima edizione del concorso basta compilare il modulo su www.misscittamurata.it . L’iscrizione è gratuita.
Al Mirano Summer Festival anche “GidiferroTeam”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.