Mirano Summer Festival 2019: Aurora Maglione vince la selezione di Miss Città Murata

Venerdì 5 luglio si è svolta la quarta tappa del concorso di bellezza Miss Città Murata 2019 al Mirano Summer Festival. Le ventotto miss in gara, presentate da Eleonora Sorato, hanno sfilato prima con il loro abito da sera e poi con il costume by Paradise Beachwear, successivamente hanno indossato gli abiti di Be You di Cittadella e le proposte per la sera di Skin Line di Maerne.

A vicere il titolo di Miss Mirano è stata Aurora Maglione ventunenne di Dolo che fa la commessa. Miss No + Vello Salzano è la studentessa al liceo economico sociale di Vicenza Irene Cappelletti che ha sedici anni. Silvia Paiola, studentessa diciannovenne di Pojana Maggiore, ha conquistato la fascia di Miss Skin Line. Miss Be You è la ventunenne Beatrice Vallin che fa la studentessa di architettura e abita a Saccolongo. Le prime quattro classificate accedono direttamente alla finale del 14 settembre in Piazza Giorgione a Castelfranco mentre le altre premiate si sfideranno alla prefinale di Cittadella per conquistare gli ultimi lasciapassare disponibili per la finale.

Miss Fashion Beauty Academy è la ventiseienne di Arzignano Alice Brunello che fa l’ingegnere aerospaziale. Lisa De Franceschi studentessa quindicenne di moda di Trebaseleghe ha vinto la fascia di Miss Paradise Beachwear. Miss Gidiferroblog è Consuelo Mosca, studentessa sedicenne di Marghera, che avendo ottenuto già il lasciapassare per la semifinale nella precedente selezione cede la fascia ad Annavittoria Zanatta, studentessa diciassettenne al liceo scientifico di Treviso.

Alessia Semenzato studentessa diciannovenne al liceo scientifico che abita a Campalto ha vinto la fascia di Miss Zanandrea Tessuti ma, avendo ottenuto già il lasciapassare per la semifinale nella predicente selezione cede la fascia ad Elena Pamio di Salzano studentessa diciassettenne all’istituto tecnico turistico. Miss Elegance Eventi è la ventisettenne di Noale Serena Zanon che fa la commessa.

Ad allietare la serata hanno contribuito le ballerine della scuola di ballo Studio Danza 53 di Mirano e il cantante Massimiliano Polato.

Si ringraziano i partners della serata: No + Vello Salzano, Fashion Beauty Academy di Castelfranco che ha curato il make up delle miss, Zanandrea Tessuti, Me Magazine, My Fashion Box e Gidiferro Team.

Per iscriversi all’ultima tappa che si svolgerà il 24 luglio a Pianiga consultare il sito www.misscittamurata.it. Fonte Miss Città Murata 2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *