Mirano, Miss Città Murata 2018: Giulia Fortin si aggiudica la quinta

Giulia Fortin, eletta “Miss Mirano Summer Festival 2018”. L’ultima selezione sul palco del Mirano Summer Festival. Arriva il maltempo ma le Miss riportano il sereno. Ventinove le ragazze in concorso. Eletta una nuova Gidiferroblog.

Per Elegance Eventi ed Eleonora Sorato, la quinta ed ultima selezione di Miss Città Murata 2018 segna un successo straordinario, non solo dal punto di vista delle adesioni al concorso (i numeri parlano chiaro) ma, anche, un successo per lo straordinario staff che per mesi ha voluto dare prova di grande capacità organizzativa, dando contenuti di qualità per il più storico contest di bellezza del Veneto.

E’ stata Giulia Fortin, di Monselice – Padova, commessa in un negozio di abbigliamento ad aggiudicarsi il titolo più ambito quello di “Miss Mirano Summer Festival 2018”.

Le ventinove Miss, presentare da Eleonora Sorato hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi con il costume by Paradise beachwear. Successivamente le concorrenti hanno indossato la collezione summer by Paradise Beachwear, gli abiti di Nik Group di Mirano e gli abiti da sera di Be You di Cittadella.
La giuria, di cui facevano parte anche alcuni membri del Mirano Summer Festival tra cui il Patron Paolo Favaretto, ha decretato gli ultimi cinque lasciapassare per la finale di Castelfranco e gli ultimi sette per la semifinale di Cittadella.

Oltre a Giulia, salita sul gradino più alto del podio, gli altri 4 “biglietti” per la finale sono andati a: Sara De Lazzaris di Mestre – Venezia che studia al liceo linguistico e ha quindici anni “Miss Nik Group”. La fascia di “Miss No + Vello Salzano” è andata a Morena Montin, ventenne che abita a Mestre – Venezia e fa la parrucchiera. Federica Fogale, ventitreenne di Loria – Padova, impiegata amministrativa nel settore delle comunicazioni, si è aggiudicata la fascia di Miss “Regenesis”. A chiudere il gruppo delle finaliste,

Lisa De Franceschi, quattordicenne studentessa di moda di Trebaseleghe, che ha vinto il titolo di “Miss Be You”.
A classificarsi invece per la semifinale di Cittadella del 27 luglio sono state: Asia Scarpa, che ha quindici anni, abita a Ca Savio e studia al turistico. “Miss Beautystore”. Elena Boscarato, diciottenne di Preganziol – Treviso che studia all’istituto tecnico economico, con la fascia di “Miss Paradise Beachwear” ma, essendo già semifinalista, cede la fascia a Serena Zanon, commessa ventiseienne di Noale – Venezia. “Miss Erika Richter” è Anna Volpato, studentessa sedicenne di Campodarsego, che essendo già semifinalista cede la fascia a Lisa Manente, studentessa diciassettenne di San Vendemiano – Treviso.

Il titolo di “Miss Gidiferroblog” è andato a Maria Vittoria Calandri, ventenne studentessa di economia di Casale sul Sile – Treviso. Alice Pendin, studentessa diciannovenne di Villaverla è “Miss Zanandrea Tessuti”. “Miss Elegance Eventi” è Valentina Casimiro diciottenne che studia al turistico e abita a Venezia.
Morena Montin, avendo ottenuto il lasciapassare diretto per la finale, cede la fascia precedentemente conquistata, Miss Cittadellottica, a Sofia Busatto, studentessa sedicenne di Cittadella che ottiene il lasciapassare per la semifinale. Anche Lisa De Franceschi, avendo ottenuto la fascia per la finale, cede il titolo precedentemente conquistato, “Miss S’and Parrucchieri”, a Lucy Bolletin studentessa sedicenne di Padova che ottiene il lasciapassare per la semifinale di Cittadella – Padova.

Non solo bellezza nella quinta selezione di Miss Città Murata 2018, durante la serata i balletti della scuola di danza Baila Caribe di Padova e dalla Cinderella School of Ballet di Castelfranco accompagnate dalla bellissima voce della cantante Elena Murarotto, hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente.

Il salone S’And Parrucchieri di Castelfranco ha curato le acconciature delle Miss, mentre il trucco è stato curato dalla make up-urtist della Fashion Beauty Accademy Ivana Ibba per Beautystore.
Si ringraziano tutti i Partners della serata: Mirano Summer Festival, No + Vello Salzano, Paradise Beachwear, Soy Carina, Erika Richter consulente di bellezza,

Be You, Centro Estetico Regenesis, Nik Group, Nuova Vimini, Tessuti Zanandrea e MeMagazine.
Si ringrazia lo Staff Elegance Eventi: Francesco Osto, Elena Sorato, Antonia Zaniolo, Elena Favarotto e Sofia Pivato. Prossimo appuntamento con il concorso è venerdì 27 Luglio a Cittadella – Padova, dove si svolgerà la semifinale per assegnare gli ultimi lascia passare per la finale di Piazza Giorgine del 25 Agosto.

Come di consueto, sono stati moltissimi i fotografi presenti per immortalare le Miss, da segnalare: Paolo Stramare (fotografo ufficiale della selezione) Federico Bolzon, Armando Toniolo e molti altri. Presente anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” che ha filmato la selezione.

Note: per uno spiacevole malinteso, la sicurezza del Mirano Summer Festival, ha impedito all’operatore video di accedere al palco. Purtroppo nel filmato non saranno presenti le classiche immagini finali.

GidiferroTeam su FacebookGidiferroTeam su Twitter.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *