Mirano, al Summer Festival trionfa Giorgia Perugini

Tu Modella per un Giorno termina gli appuntamenti con le selezioni di “Miss Mirano Summer Festival 2019. La finale che si è tenuta Domenica ventotto Luglio, tra un pubblico delle grandi occasioni, ha visto la giovane Giorgia Perugini studentessa di Chirignago – Venezia, salire sul primo gradino del podio con il titolo di “Miss Mirano Summer Festival 2019. Giorgia, che ha da poco incominciato a calcale le passerelle, non è nuova ai successi. Al suo attivo ha già diversi primi posti.

Al secondo posto, la veneziana Rachel Caldara, “Miss Dragonfly”. A chiudere il podio “Miss Auto-Carrozzeria Moderna” Alessia Alberti del Lido di Venezia. Fascia speciale di “Miss Red Carpet” a Maia Leone. La fascia di “Miss Blumare” è andata a Stefania Ungureanu.

La serata, presentata dalla bella e brava Chiara Perale, a riscosso un ottimo successo, con le 14 miss finaliste che si sono presentate davanti alla giuria dall’alto del grande palco allestito per i festeggiamenti annuali. Due le uscite valide per il concorso, quella in abito elegante e successivamente con il body ufficiale del concorso. Come da regolamento il voto visivo con paletta, dove ogni giurato si prende la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti
Bellezza-Portamento Eleganza- Fisicità.

L’organizzazione ringrazia: Paolo e Giampaolo per l’ospitalità, la Fioreria Orchidea blu per i fiori delle prime tre classificate. La voce di Alessandro Di Donna, profumeria Marionnaud, Vodafone Marghera, per gli omaggi delle Miss. Mithril gioielli per la preziosa corona in vetro di Murano.

Non è mancato all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi.
Prossimo appuntamento con gli eventi di “Tu Modella per un Giorno” il 24 Agosto all’ Eden di Tessera per l’ultima selezione di Miss Riviera del Brenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.