Mira, Miss Blumare 2018: Genny Semenzato è Miss Gmflex

Genny spicca tra 16 concorrenti. La selezione presentata da Paolo Favero. In giuria personalità imprenditoriale. Shooting video-fotografico presso Venezia Day Spa e GMflex.

Ancora un successo per la giovane Modella di Spinea – Venezia Genny Semenzato, Domenica primo Luglio, è salita sul podio aggiudicandosi il primo posto nella selezione di Miss Blumare che si è tenuta a Mira, presso l’area esterna del negozio Gmflex. Erano in sedici le ragazze che hanno preso parte alla selezione, tutte in grado di aggiudicarsi la corona, alla fine la giuria ha premiato la bella Genny con la fascia più ambita quella di “Miss Gmflex 2018.

Genny, che abita a Spinea – Venezia, studia economia. Ha diciassette anni e tra qualche mese diventerà maggiorenne. Oltre a sfilare, per tenersi in forma frequenta la palestra.

Dopo le uscite di rito, dove le ragazze hanno sfilato prima con il loro abito elegante, e successivamente con in costumi del brand “Valerì Mare Beachwear”. La giuria di cui facevano parte: Donatella Benetazzo Pubbliche Relazioni e vice Presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Gazzera, Michele Gardellin titolare di Rents my Cars noleggio auto a breve e lungo termine, Federica Tonello titolare del Centro Estetico Estasol di Mira specializzati in Epilazione laser e dimagrimento, Vogliardi Pierpaolo titolare di Venice Day Spa dove le Miss hanno fatto lo shooting pre concorso e Gobbi Francesco titolare di GM Flex, oltre a Genny, prima classificata, ha premiato anche: sara Piccione “Miss Cristall Cadoro” secondo posto. Martina Brescia, “Miss Millenium” terza classificata. Quarta classificata Alessia Peron, Miss Torcello”, Quinto posto per Gioia Helen Rossi, “Miss Rialto”. Sesta posizione per Giulia Magagnin “Miss Gidiferroblog”.

Tanti gli applausi in ogni singola uscita per le Miss. Paolo Favaro, che ha presentato l’evento, si esibito in intermezzo di cabaret facendo divertire tutti i presenti. La parte musicale era affidata al bravo DJ Pippo Dacj.

Le ragazze prima dell’inizio concorso hanno trascorso dei momenti di relax presso la Spa Venice Dey, e successivamente all’interno del negozio Gmflex. Nel mentre, è stato realizzato uno shooting video/fotografico.

Tanti i fotografi presenti a questa selezione di Miss Blumare Veneto, a cominciare da: Alberto Zonta, Mirco Metti, Silvio Petroni e Gabriele Parise. Molti anche i telefonini che riprendevano le ragazze durante le loro uscite. Sul posto anche “GidiferroTem” per filmare la selezione. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter.

Prossimo appuntamento con Miss Blumare, giovedì 12 Luglio presso la sede del caffè Vero a Vicenza, e Sabato 21 al Lido di Venezia.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *