Mira In festa: Beatrice Bassan è Miss Casale Di Scodosia per Miss Italia Veneto

Tra gli applausi del pubblico in Piazza Matteotti a Casale di Scodosia – Padova, Beatrice Bassan di Mira – Venezia, si è conquistata la fascia di “Miss Casale di Scodosia” valida per l’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Beatrice, diciannove anni, diplomata all’Istituto Tecnico per il Turismo, ha la passione per la fotografia, lo sport preferito è il nuoto e, vorrebbe diventare una modella.

Ventiquattro le candidate al titolo e con Beatrice sono state anche premiate ed ammesse alle finali regionali in Veneto del concorso: al secondo posto con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Gloria Marchiori, ventitré anni di Salzano – Venezia, mamma di Leonard Amir un bel bimbo di undici mesi e hostess; Anthea Scarsini di Porto San Pancrazio (Vr), ventun anni, studentessa di lettere storiche e presentatrice calcistica terza classificata con il titolo di “Miss Be_Much”; al quarto posto, Francesca Montalto, diciannovenne di Borgoroma Verona, diplomata all’Istituto Commerciale; quinta classificata, Natalia Sesio, ventidue anni di Dolo – Venezia , in attesa di trovare lavoro, studia digital marketing ed inglese. Al sesto posto, Emily Dal Molin, ventiduenne di Pontelongo – Padova, studentessa di comunicazione e barista in un chiosco

Madrina della selezione, presentata da Michele Cupitò, Francesca Toffanin, “Miss Veneto” in carica e finalista, a Roma, di “Miss Italia 2020”.

L’organizzazione della selezione è stata curata dal Comune e dalla Pro Loco di Casale di Scodosia con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale.

Prossima selezione in programma, mercoledì 14 luglio alle ore 21.00 al ristorante “Villa Momi’s” di Cavarzere – Venezia, in palio il titolo di “Miss Villa Momi’s”.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

A Casale Di Scodosia, presente per la seconda selezione di “Miss Italia Veneto 2021” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *