Milano Fashion Week: in scena la Moda di SSassy

Arriva da Roma il nuovo brand di Moda. SSAssy, si presenta al pubblico con la nuova collezione, in una sfilata televisiva realizzata e diretta da Tiziano Tescaro, con la partecipazione di note Autorità del settore moda come: la MakeUp Artist Lara Marzocco, l’Hair Style Majori Mentor e la nota conduttrice e insegnante di portamento Graciela Saez.

Otto le modelle che hanno preso parte alla sfilata di Moda di SSassy (al secolo Sara Szymanska) che hanno indossato vestiti di alta classe indirizzati ad una vasta clientela, ma soprattutto ai giovani.

La sfilata, iniziata nel primo pomeriggio e nel pieno rispetto delle normative Anti-Covid19, ha visto anche la presenza della bravissima cantante Anna Tonello, che ha interpretato  2 brani del suo repertorio e l’altrettanto brava e bella Valery Robu, in doppia veste sia come cantante sia come modella.

Madrina d’eccezione per GidiferroTeam” è stata Mariasole De Vito, che ha intervistato tutti, compreso la Stilista SSassy, la stilista ha ricevuto un premio alla fine della sfilata.

Assente per motivi personali Giulia Urbinati, volto e rappresentate ufficiale del nostro network “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati e Andrea Bonesi. Si ricorda, che si può richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Per la sfilata erano sul posto alcuni tra i più noti fotografi: Bruno Malanchini, Pierluigi Cerin, Herlan Garcia, Daniele Menon, mentre Andrea Bonesi e Mario Bonesi per la parte video/foto.

Prossimo appuntamento sabato 6 Marzo, sempre con la Milano Fashion Week televisiva., la classe e il made in Italy in passerella.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *