Mestre, Miss Notte Rosa: Martina Brescia si aggiudica la prima

Martina Brescia, Miss Notte Rosa, premiata dal consigliere Matteo Senno. L’evento di bellezza inserito nei festeggiamenti della Notte Rosa 2018 nel quartiere Gazzera di Mestre. Pubblico numeroso stimate oltre diecimila persone. Per l’associazione Artigiani e l’agenzia FML è un successo.

Martina Brescia è la prima “Miss Notte Rosa” di Mestre-Venezia. La giovane studentessa di Ronchi dei Legionari-Gorizia, ha vinto il titolo più ambito alla fine del concorso di bellezza che, si è svolto sabato 9 Giugno presso il quartiere “Gazzera” di Mestre. 18 le giovani ragazze che si sono date appuntamento per contendersi la prestigiosa fascia, tutte in grado di salire sul gradino più alto del podio. Il contest organizzato dall’Agenzia FML e l’Amministrazione locale, ha riscosso un successo straordinario, durante la serata sono state stimate oltre diecimila persone grazie ai molteplici spettacoli che si tenevano lungo la via principale.

Tantissime le persone che hanno assistito alla prima edizione di “Miss Notte Rosa”, straordinario il “calore” del pubblico che, ha applaudito ogni singola ragazza in gara. Le Miss che si sono succedute sul palco presentate dal bravo Paolo Favero, hanno inizialmente sfilato in passerella con le proposte moda di “Anna abbigliamento” successivamente con i costumi da bagno forniti dallo sponsor “Valerì Mare” il tutto con intermezzi musicali, i ballerini della scuola di danza “Agua Salsa Venezia” e “danzatrici del ventre. Al termine delle uscite, la giuria formata da sponsor e persone che si occupano di moda e spettacolo ha dato la vittoria a Martina Brescia “Miss Notte Rosa 2018”. Il secondo posto è andato a Sara Piccione studentessa di Dolo-Venezia, “Miss Associazione Artigiani e Commercianti Gazzera”. A completare il podio Elisa Molettieri studentessa di Udine, terza classificata “Miss Anna Abbigliamento”. Nella stessa serata, la giuria ha assegnato altre 7 fasce, andate rispettivamente a: Rossana Favero, “Miss I Marloo i Parrucchieri”, Silvia M. “Miss Pasticceria Da Re”, Genny Semenzato, “Trattoria Baccalà Divino”, Erica Di Stefano ”Miss Panificio Bergamo”, Elisa Gallob. “Miss GMflex Materassi”, Giulia Monaco, “Miss Hostaria Re Roverso”, Miriam Cazzaro “Miss Pasticceria Mion”.

Come accennato in precedenza, sono state tantissime le persone che hanno assistito alla sfilata, molti anche i fotografi e videomaker presenti sul posto per immortalare i momenti più belli dell’evento di bellezza. Per i fotografi, da citare Federico Bolzon fotografo ufficiale della FML e Mirko Metti e Silvio Petroni. Sul posto anche 2 componenti di “GidiferroTeam” il Canale YouTube delle “Miss Più belle”. Gidiferroblog su Facebook – Gidiferroblog su Twitter.

Prossimo appuntamento con l’Agenzia FML Domenica primo Luglio a Mira, con una selezione del concorso nazionale “Miss Blumare”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *