Mestre, Aurora Maglione vince la seconda tappa di The Quenn of the Fashion Nighit

La serata del fantastico concorso di bellezza The Queen Of The Fashion Night, ha visto la prima tappa del 2019 iniziare in una meravigliosa location, “L’Officina Del Gusto” di Mestre-Venezia.

Il concorso viene proposto da due bravissimi presentatori Paolo Favero Cabarett e Sandy Carbonic, mentre la parte musicale era affidata a DJ Pippo Dacj.

A dare vita al beauty contest ci pensa Alice Pedo e la sua meravigliosa voce, a seguire, vanno in scena le 17 Miss con una originale coreografia sulle musiche di Little Big Skibidi.

La prima uscita delle ragazze è in abito Casual e gli occhiali di un noto brand sponsor del concorso, la seconda sfilata vede le Miss in abito da sera e successivamente, nella terza uscita, le ragazze si esibiscono con il costume da bagno, terminando in tubino nero con indosso i gioielli di un’altro sponsor del concorso.

Al termine del concorso la giuria ha premiato Aurora Maglione facendola salire sul gradino più alto del podio. Piazza d’onore per Sara Piccione e a chiudere al terzo posto Alessia Semenzato. Genny Semenzato ha conquistato la quarta posizione, mentre Marianna Onufriichuk si è posizionata al quinto posto. Sesta posizione per Claudia Acka, infine Asia Canella, settima posizione per lei.

Durante la serata, la presentazione di una pittrice Caushaj Ornela la stessa sarà intervistata e spiegherà la sua passione per la pittura e i suoi bellissimi quadri e opere d’Arte. Anche l’intervento di Luigino Zandinella, noto poeta veneziano che ha fatto emozionare tutti i presenti con le sue poesie. Sul posto oltre ai varie numerosi fotografi anche Gioia Helen Rossi✪ rappresentante ufficiale di “GidiferroTeam✪

Prossimo appuntamento con la FLM Agency sarà il 23 Febbraio a Vicenza presso il C.C. Plemic di Vicenza, con la selezione di “Miss Carnival” in gestione con “Miss Earth Italy”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *