Marie di Venezia 2020: Giulia Urbinati è tra le le dodici finaliste

Giulia Urbinati, la splendida Modella diciannovenne di Marghera – Venezia è tra le 12 finaliste che si contenderanno il titolo di “Maria 2020”, titolo valido per effettuare il “Volo dell’Angelo” 2021.

Oltre 70 le concorrenti che si sono presentate nella sede del Casinò di Venezia, che, coadiuvate dall’organizzazione del contest di cui organizzatrice Maria Bortolato, si sono presentate davanti alla giuria formata da grandi personalità.

Giornata da ricordare per le candidate, oltre alla loro bellezza, le ragazze ha dovuto raccontare le aspirazioni che hanno per il loro futuro e il perché hanno deciso di prendere parte al concorso.

Vediamo chi sono le splendide 12 Marie di quest’anno: la “nostra” Giulia Urbinati, di Marghera. Ragazza dalle capacità straordinarie, oltre ad essere una Modella, è una stilista, Makeup Artist e presentatrice e collaboratrice del nostro canale YouTube “GidiferroTeam✪”. Partecipa al concorso delle Marie perché vuole riportare i valori di una volta.

Elisa Veronese, diciottenne di Venezia. Studentessa al quinto anno di scienze umane. Le piacerebbe diventare una psicologa.

Asia Cannella, ventiduenne di Quarto D’Altino. Asia, oltre ad essere una Modella, è una ballerina di danze caraibiche che lei stessa insegna. Lo scorso anno aveva preso parte alle Marie, come damigella.

Beatrice Rigon, ventunenne di Campalto. Lavora come guardia giurata, ed è alla sua prima esperienza in questo concorso.

Alessia Lavuri, ventiduenne di Mestre. Studentessa ad indirizzo “conservazione beni culturali” Partecipa ad alcuni concorsi di bellezza tra cui “Miss Italia” e in futuro le piacerebbe lavorare a Venezia proprio nel “ramo” che studia.

Mara Stefanuto. Ventitreenne di Portogruaro. Mara oltre a partecipare in vari contest di bellezza con ottimi risultati, è laureata in lingue. Attualmente lavora nell’edicola di famiglia.

Gioia Mayer, del Lido di Venezia. Studentessa all’Istituto Algarotti di Venezia. Sogna di continuare gli studi all’università di Padova, con indirizzo “mediazione Linguistica”.

Marta Ongaro. Ventiduenne di Spinea. Marta, studia Letteratura Inglese all’università della Città Lagunare.

Elisa Granziera, del Lido di Venezia. Elisa, partecipa per la primissima volta al contest delle Marie.

Desirèe Torrigliani, di Marghera. Lavora a Venezia in conosciuto museo della città. Ha ventun-anni.

Beatrice Costantini. Di Marghera. Studentessa universitaria con prossima alla Laurea in psicologia dell’educazione. Ventun anni, è anche una brava ballerina di danze caraibiche.

Carlotta Zennaro, ventiseienne di Venezia. Studentessa all’Università di Venezia in Beni Culturali.

Il Carnevale di Venezia è in pieno svolgimento e per l’evento più atteso nella città lagunare, Il “Volo dell’Angelo con Linda Pani, è previsto il tutto esaurito. La bella veneziana residente a Mogliano Veneto – Treviso, finalista nazionale di Miss Italia, volerà lungo la discesa che dal campanile porta in Piazza San Marco. Ad attenderla sul palco, il Doge e le 12 Marie, finaliste del concorso veneziano.

Come ogni anno, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e alcune collaboratrici, seguono in gran parte gli eventi del Carnevale di Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.