Mariasole De Vito vince la corona nella prima selezione di Miss MioClub 2020

Ripartono le selezioni di Miss MioClub. Come di consueto a organizzare e coordinare gli eventi che, per mesi animeranno alcune serate del noto locale rivierasco con la bellezza e l’eleganza, sarà Manola Tabacco, di “Tu Modella Per un Giorno”.

Ad aggiudicarsi la prima corona è stata la giovane trevigiana Mariasole De Vito, studentessa di grafica. Mariasole, ha sedici anni, e fino a poco tempo fa praticava pattinaggio artistico ed equitazione. Attualmente per tenersi in forma si allena in palestra. Da grande, le piacerebbe lavorare nel campo della Moda come indossatrice, oppure come fotomodella.

La kermesse di bellezza, presentata da Chiara Perale, ha visto in passerella 15 ragazze, tra cui alcuni volti nuovi.

La giuria di cui presidente era Ester De Nicola, ha dato i voti con la classica paletta (voto visivo), nella stessa serata ha premiato anche: Veronika Scotton, di San Donà di Piave – Venezia, “Miss Gioielleria Danieli” seconda classificata. Fascia di “Miss Villa Widman” a Susanna Milosavljevic di Mogliano Veneto – Treviso, terzo posto. Vittoria Trevisan, di Conegliano – Treviso, si è aggiudicata la fascia di “Le Cose di Maddy” quarta classificata. Infine, al quinto posto, Nicole Masiero di Spinea – Venezia, con la fascia “Tu Modella per un Giorno.

Durante la serata le Miss, hanno sfilato come delle vere Modelle, portando in passerella la collezione della giovanissima stilista Mariangela Polato e i bellissimi gioielli della gioielleria “Gioielli Danieli” di Dolo – Venezia.

Ospite della serata, il giovanissimo cantante Massimiliano Polato, con il suo singolo “Senza Filtri”

L’organizzazione ringrazia: Vodafone Marghera, MeMagazine, profumeria Marionnaud, Fioreria Orchidea Blu, Gidiferroblog, Mitryl Gioielli di Francesca Brollo (realizzatrice della corona andata alla vincitrice), Grafiche Tre, Salotto Andrighetti e la Stilista Mariangela Polato.

Fotografo ufficiale Massimiliano Poletto, mentre Alberto Bevilacqua si è occupato della parte video. Come di consueto, era presente anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ che ha filmato l’intero evento.

Prossimo appuntamento con la seconda selezione di “Miss MioClub” sarà sabato 30 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.