Mariasole De Vito è Miss Gidiferroblog✪

Mariasole, fasciata da Giulia Urbinati . L’evento al Radika di Treviso con Miss Città Murata 2020. Le Gidiferroblog✪ sono numerose. Mariasole De Vito ancora una ragazza Top per Gidiferroblog✪

E’ la volta della giovane e bella Mariasole De Vito, ad entrare a far parte della “famiglia Gidiferro”. La sedicenne trevigiana, si è aggiudicata la fascia dalla fine della selezione di Miss Città Murata 2020, presso il noto locale “Radika” di Treviso. Tra le ventidue concorrenti che si erano presentate per aggiudicarsi un posto in finale, Mariasole si è aggiudicata la nostra fascia, dopo le classiche uscite di rito. In giuria per GidiferroTeam✪ anche la nostra Giulia Urbinati ✪.

Abbiamo raggiunto Mariasole attraverso Facebook, che ci ha parlato di se. Vediamo chi è la “nostra” “Miss Gidiferroblog✪”: “Ciao a tutti è un onore per me potermi raccontare oggi su Gidiferroblog, ho 16 anni e vengo da Treviso studio presso l’Istituto tecnico superiore Andrea palladio grafica e comunicazione. Amo lo sport lo pratico fin da piccola, negli anni ho praticato diverse attività sportive, come il pattinaggio artistico e l’equitazione due mie grandi passioni, attualmente mi diverto a frequentare con costanza la palestra. Il mio hobby è la moda è da grande il mio obbiettivo è diventare modella e foto modella professionista, migliorare sempre di più in questo campo e poter salire sulle più importanti passerelle del mondo. Questo, oltretutto, mio “sogno nel cassetto” fin da quando ero bambina. Il mio motto è “non serve essere migliore degli altri ma la versione migliore di se stessi “ un saluto a tutti i lettori “

Mariasole ha un suo motto, è noi lo condividiamo appieno. Come auguriamo a tutte le nostre Miss di avere un futuro straordinario.

Mariasole, rappresenta (come le altre Miss Gidiferroblog✪) in modo straordinario il network delle “Miss Più Belle” Grazie Mariasole!

Come scritto in altre occasioni, le fasce Gidiferroblog✪/GidiferroTeam✪, per il momento sono (parzialmente) “simboliche” tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Auguri a Mariasole da tutti noi!

Gidiferroblog su TwitterGidiferroblog su Facebook.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *