Mariana Onufriichuk, la giovane modella sogna un futuro d’attrice

E’ uno dei tanti sogni che hanno nel cassetto ragazze e ragazzi come Mariana. Ci sono diverse possibilità per concretizzare i propri sogni è la bella ragazza vicentina è molto determinata a realizzarli.

Ha diciannove anni Mariana Onufriichuk, è di origini ucraine ma da sette anni vive a Vicenza. Oltre a fare la Modella, partecipa ai concorsi di bellezza e proprio qualche mese fa, in occasione della prima selezione di “Miss Città Murata 2019” è salita sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Fontaniva”, titolo valido per partecipare alla finalissima del 14 Settembre in Piazza Giorgione.

Abbiamo raggiunto Mariana attraverso il “magico” Messenger, dove ci ha rilasciato una breve intervista che a seguito riportiamo.

“Ciao sono Mariana, studio ragioneria e lavoro come cameriera nei fine settimana e nel tempo libero faccio la modella. D’estate mi piace fare l’animatrice per bambini nei centri estivi dove mi diverto tantissimo! Adoro i bambini!

Ho tanti hobby come pattinare sulle rotelle uno dei miei preferiti. Ginnastica artistica o almeno ci provo.

Amo il cinema e mi piace recitare (mi piacerebbe vedermi in un futuro come attrice) e pratico palestra per tenermi in forma!

Ho cominciato a fare la modella grazie a una persona che mi ha dato la possibilità di partecipare a una sfilata in centro a Vicenza che si chiama “Auto e Moda D’epoca” che si svolge ogni anno a Maggio e dove continuo a partecipare.

Con i concorsi di bellezza ho cominciato all’inizio del 2018 grazie a un fotografo che mi ha spinta a partecipare. E da quel giorno mi sono messa in gioco, mi piace veramente partecipare ai concorsi perché mi diverto tantissimo e mi piace sfilare.

Spero che, partecipando ai concorsi qualcuno mi noti affinché possa entrare nel mondo dello spettacolo, è uno dei miei sogni!

In futuro mi piacerebbe finire gli studi e poi magari lavorare nel ambito economico. Sogni nel cassetto, ne ho due… uno è di entrare nel mondo dello spettacolo fare la modella e l’attrice (questo sogno pian pianino inizia a realizzarsi l’altro è di aprirmi un hotel in montagna!”

Mariana ha tanti sogni come tutte le ragazze della sua età, invitiamo chiunque possa fare qualcosa per realizzarli a contattarla, i sogni di Mariana vanno realizzati e noi del blog le auguriamo il meglio.

Nel Filmato la bella vicentina durante le uscite di rito che gli hanno valso la vittoria il 30 Marzo a Fontaniva – Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *