Maria Franceschi, è Miss Kissimo Biancaluna Friulia Venezia Giulia

Maria Franceschi, diciotto anni di Borgo Meduna – Pordenone, studentessa di lingue con la passione dei viaggi, vince la finale regionale di “Miss Kissimo Biancaluna Friuli Venezia Giulia” presso l’azienda vitivinicola “Isola Augusta” di Palazzolo dello Stella – Udine e conquista il passaggio alle prefinali nazionali di “Miss Italia”.

Allo spettacolo, presentato da Michele Cupitò, hanno partecipato diciassette concorrenti. L’organizzazione è stata curata da Massimo e Jacopo Bassani, titolari di “Isola Augusta” con la regia di Paola Rizzotti dell’agenzia “modashow.it” esclusivista di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia.

In attesa della finalissima di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma sabato 3 settembre al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro – Udine, la prossima finale regionale si terrà venerdì 2 settembre a Cordenons – Pordenone, dove si eleggeranno “Miss Rocchetta Friuli Venezia Giulia” e “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia”.

La vincitrice di ogni finale regionale accederà alle Prefinali Nazionali di “Miss Italia”.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

A “Isola Augusta”, anche “GidiferroTeam” per le riprese filmate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *