Maria Busellato, sul podio più alto di Miss Reginetta d’Italia

La quarta selezione al Plemic di Vicenza. Sei le ragazze in concorso. Irene Plemic e Stefano Feo presentano l’evento. Pomeriggio di spettacolo e bellezza. La giuria sceglie la bella Maria Busellato come “Miss Style Star Eventi”.

Miss Reginetta d’Italia Veneto, ha la sua quarta reginetta, è la bella Maria Busellato di Torrebelvicino – Vicenza, Maria, si è aggiudicata la vittoria alla fine della quarta selezione che si è tenuta presso il C.C. Plemic di Vicenza, sabato 11 Marzo, dove la stessa ha avuto la meglio su altrettante 5 splendide ragazze.

Maria diciassettenne con l’hobby dello shopping, è una studentessa con la passione per la Ginnastica Artistica.

Tre le uscite delle ragazze in concorso, la prima i bikini, seguita dall’abbigliamento casual, per terminare, le splendide Miss, hanno incantato tutti sfilando in abito da sera. Al termine, la giuria composta da divesi personaggi appartenerti a diversi settori imprenditoriali, hanno dato la vittoria alla bella Maria, “Miss Style Star Eventi”, mentre al secondo posto si è classificata la splendida Gloria Longato, studentessa, sedici anni di Piove di Sacco – Padova “Miss Parco Città”; al terzo posto l’altrettanto bella Rossella May, studentessa universitaria, vent’anni di Vicenza “Miss Pizzando”. Le altre ragazze che hanno preso parte alla selezione: Erica Toma, Sandy Carbonich, Omaima Bouchaala.

Tanti applausi, la simpatia dei due presentatori, Stefano Feo, e la splendida Irene Plemic, hanno trainato il pomeriggio all’insegna della bellezza, e dello spettacolo. Sulla passerella anche i bravi ballerini della Beat Street, scuola di ballo diretta da Marta Savio, presente all’interno del Centro Commerciale.
Intermezzo ad alti livelli con l’esibizione della coppia Davide e Gioia, campioni di ballo di danza latino americano che hanno dato spettacolo sulla passerella di Miss Reginetta d’Italia, ballando sulle note di Bailando, di Enrique Iglesias (English Version).

Sul palco, anche Tiziano Tescaro di Life TV, Tiziano ha intrattenuto simpaticamente per qualche minuto il pubblico presente, invitando sulla passerella il Sig. Plemic, che ha parlato dei prossimi eventi di grande spettacolo che si terranno nei prossimi mesi all’interno del Centro Commerciale. La Signora Plemic, invece, ha voluto incitare il pubblico ad applaudire le belle Miss, messaggio, che è stato pienamente ricevuto.
Ancora spettacolo con la presenza di Anna Tonello, la giovanissima cantante con una voce straordinaria, ha fatto commuovere i presenti cantando due brani in inglese.

Prima dell’inizio della selezione, sulla passerella, è stata fasciata la bella Erica Toma, “Miss Gidiferroblog” Erica, si era classificata terza nella precedente selezione, ma, per un disguido nel conteggio dei voti, non era stata premiata.

Ricordiamo che la splendida Maria Busellato, aveva già vinto la fascia del nostro blog nella prima selezione, tenutasi proprio al Plemic di Vicenza il 26 novembre 2016. Astrid Sabbadin, responsabile regionale di Miss Reginetta d’Italia per il Veneto, ha coordinato tutto l’evento.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

 

3 thoughts on “Maria Busellato, sul podio più alto di Miss Reginetta d’Italia

  1. Greetings from Colorado! I’m bored to tears at work so I decided to
    browse your site on my iphone during lunch break.
    I really like the information you provide here and can’t wait to take a look when I get home.
    I’m surprised at how quick your blog loaded on my cell phone ..
    I’m not even using WIFI, just 3G .. Anyways, superb
    site!
    Saluti dal Colorado! Sono annoiato fino alle lacrime al lavoro, quindi ho deciso di farlo
    sfoglia il tuo sito sul mio iphone durante la pausa pranzo.
    Mi piacciono molto le informazioni che fornisci qui e non vedo l’ora di dare un’occhiata quando torno a casa.
    Sono sorpreso di quanto velocemente il tuo blog sia stato caricato sul mio cellulare ..
    Non sto nemmeno usando il WIFI, solo 3G .. Comunque, fantastico
    luogo!

  2. magnificent publish, very informative. I wonder
    why the other specialists of this sector do not notice this.
    You must continue your writing. I am confident, you have a huge readers’ base already!
    Magnifico pubblicare, molto informativo. mi chiedo
    Perché gli altri specialisti di questo settore non ne accorgono.
    È necessario continuare la scrittura. Sono fiducioso, hai già una base di lettori enormi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *