Maria Busellato è Miss Gidiferroblog

maria-busellato-e-miss-gidiferroblog-gruppoLa bella Maria vince la fascia nella prima selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto. La giovane di Torrebelvicino fasciata da Cristina autrice del blog. Le Miss di Gidiferroblog raggiungono quota tre. La kermesse di bellezza presso il Plemic Parco Città di Vicenza.

Gidiferroblog ha la sua terza Miss in ordine progressivo, è Maria Busellato, giovane, splendida, e simpatica studentessa di Torrebelvicino-Vicenza, Maria si è aggiudicata la fascia alla fine della prima selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto che si tenuta nella bella cornice della galleria del centro Commerciale Plemic Parco Città a Vicenza, Sabato 26 Novembre. Maria Busellato, 16 anni, alta, e con un fisico da Top Model, studia lingue presso il Liceo Giacomo Zanella di Schio, ed ha come hobby lo shopping, oltre a quello di partecipare a numerosi concorsi di bellezza. Abbiamo cercato di “raggiungere” Maria per ulteriori informazioni, ma, probabilmente, il messaggio è andato perduto.
La fascia vinta da Maria le permette di concorrere per un posto alla finale regionale veneta di Miss Reginetta d’Italia, prestigioso concorso nazionale molto conosciuto nel nostro paese che, in Veneto, è gestito dall’Agenzia Style Star Eventi di Stefano Feo, e Astrid Sabbadin.
Durante la sfilata non sono mancati gli applausi per tutte le Miss in concorso, applausi giunti da un pubblico a dir poco caloroso, e, per la bella Maria anche le congratulazioni nostre e di tutti i lettori del blog.
complimenti a Maria Busellato, speriamo che la fascia vinta le porti fortuna, come ci auguriamo che, porti fortuna alle precedenti, e future “Miss Gidiferroblog”; da ricordare che, la prima fascia “Miss Gidiferroblog”, vinta da un’altra splendida ragazza di San Donà di Piave-Venezia, ha creato i presupposti che l’anno portata direttamente alla finale nazionale di Miss Reginetta d’Italia ad Igea Marina-Rimini, dove la stessa, si è aggiudicata un premio importante.
Auguri a Maria, da tutti noi!
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. grazie.

One thought on “Maria Busellato è Miss Gidiferroblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *