Marcon Festival Dog 2016

Marcon Festival Dog 2016Ritorna Domenica 8 Maggio l’attesissimo appuntamento con “4 Zampe Marcon Festival” la rassegna dedicata agli amici a quattro zampe, ed ai suoi proprietari, la manifestazione che come di consueto si terrà presso gli impianti sportivi di San Liberale di Marcon in Via Zuccarello, offre una Domenica in assoluta tranquillità in compagnia degli amici più fidati.
L’ evento organizzato dalla Pro Loco di Marcon, con il patrocinio del comune, richiama ogni anno moltissimi partecipanti, oltre ad un pubblico numeroso. Tantissimi gli appuntamenti in questa edizione 2016; si comincia alle 09.30 con varie esibizioni dedicate alee razze canine, poi, fino alle tredici, con “corsi” di educazione e cura del proprio animale. Nel pomeriggio, dimostrazioni cinofile, e gare di vario genere.
Come in tutti gli avvenimenti che “attirano” molto pubblico anche in questo “festa cinofila” ci saranno gli stand dove si potranno assaporare le delizie locali. Inoltre, è probabile la presenza di alcuni “negozianti” che proporranno di comperare i prodotti per i cani con ulteriori sconti rispetto alla vendita in negozio. In questo evento, tutti i cani che saranno portati a “gareggiare” devono essere in regola con le vigenti disposizioni di legge.
Non perdetevi questa festa che la Pro Loco di Marcon organizza a Zuccarello (San Liberale), Domenica 8 Maggio, andateci con i vostri amici “pelosi”, il divertimento è assicurato, d’altronde il cane sa anche giocare e divertirsi insieme a voi.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo tipo di festival dedicato agli amici cani, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

il video si riferisce ad un’evento simile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *