MakeUp e Moda: da Le Particulier, Febbraio si chiude in bellezza

Roberta Mellone, titolare del negozio di abiti di alta Moda “Le Particulier” chiude in bellezza il mese di Febbraio. Ha ben pensato di trascorrere il pomeriggio di sabato 29, offrendo alle clienti il MakeUp e uno shooting fotografico, con prova gratuita degli abiti. A truccare le Modelle è stata la giovane Promoter Giulia Dediu, di una nota azienda che produce prodotti del settore.

Le giovani Modelle, invitate in precedenza nel nuovo negozio situato nel centro storico di Vicenza, hanno prima assistito alla presentazione dei vari prodotti fatta da Giulia, e in seguito, a turno, hanno ricevuto l’attenzione necessaria per il trucco. Successivamente le stesse hanno indossato gli splendidi abiti che Roberta Mellone tiene nel suo negozio.

Foto e riprese filmate anche all’esterno, nonostante le temperature non fossero primaverili. Il pomeriggio si è poi concluso con i ringraziamenti di Roberta, per la buona riuscita del programma e con l’intenzione, in futuro di ripetere l’evento.

Anche “GidiferroTeam✪” Il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Gioia Helen Rossi ✪ e Mario Bonesi hanno partecipato al pomeriggio di “MakeUp e Moda” filmando tutte le varie fasi del trucco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *