Make Up Talent, al Life di Padova il Make Up incontra le Miss

Make Up Talent, al Life di Padova il Make Up incontra le MissE’ un concorso, dedicato a truccatrici professioniste e aspiranti tali, si chiama: “Make Up Talent” e si terrà Sabato 23 Aprile presso il prestigioso locale Life di Padova che si trova in via Montà. È un invito rivolto a tutti i professionisti, che talenti in erba, ad accedere in un nuovo mondo concepito per loro, per farsi conoscere, ed apprezzare, e per presentare le proprie creazioni.

Il Make Up incontra le Miss, la bellezza delle Modelle verrà ulteriormente enfatizzata dalle mani esperte dei partecipanti. Il concorso, curato da Giulio Romi, e Carla Levi, dell’agenzia Fashion Lady – organizzazione eventi, offre una vetrina per chi cerca fantasia e professionalità, che sono un connubio, per uno spazio dinamico, che si diffonde attraverso i vari social network, e produce occasioni di visibilità, accrescendo la professionalità, creando relazioni e opportunità di crescita.

Oltre al concorso vero e proprio con le modelle che, durante la serata faranno la sfilata per farsi ammirare, e, per dare l’opportunità alla giuria di decretare le vincitrici del concorso, ci saranno spettacoli, e sorprese varie. Ecco i premi: prima M.U.A. classificata: Gioiello offerto da Bottega d’Oro – B&C gioielli – Voucher soggiorno di una settimana; Prima Modella classificata: Gioiello offerto da Gioielli dell’Acquario; Seconda M.U.A. classificata: Voucher soggiorno di una settimana; seconda Modella classificata: Voucher soggiorno di una settimana. A tutte le M.U.A. partecipanti attestato di partecipazione, book fotografico dell’evento e video su YouTube.

Make Up Talent, è un concorso utile a consolidare chi è già un professionista, ed individuare e a far conoscere nuovi artisti che si cimentano per diletto in questa meravigliosa arte del “trucco”.

Al Life di Padova il Make Up incontra la bellezza delle Modelle. Lo spettacolo inizia alle 21.30, non mancate!

Vi propongo di lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo tipo di concorsi dedicati alla bellezza, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *