Maddalena Buranzon è la reginetta 2016 di Sant’Ambrogio

Alla sfilata il pubblico delle grandi occasioni. La giuria sceglie la bella Maddalena Buranzon come “Miss Sant’Ambrogio 2016”. Il Concorso di bellezza inserito all’interno dei festeggiamenti locali. In giuria personalità comunali e imprenditoriali. Un boato dalla folla al nome della vincitrice. Eleonora Sorato e Marco Capriotti simpatici presentatori.

Maddmaddalena-buranzon-e-la-reginetta-di-santambrogio-2016-gruppoalena Buranzon, di Sant’Ambrogio, è Miss Sant’Ambrogio 2016, la bella diciassette, segno zodiacale Capricorno si è aggiudicata il titolo dell’omonimo concorso di bellezza Sabato 29 Ottobre, durante i festeggiamenti della piccola, ma bella frazione di Sant’Ambrogio di Trebaseleghe – Padova.

La tensostruttura che ospitava numerosi eventi era al completo, un pubblico caloroso ha applaudito tutte le Miss durante le loro uscite di rito, che hanno sfilato davanti agli occhi attenti della giuria in abito elegante, successivamente in bikini, e terminando, con un’uscita in passerella con gli occhiali dello sponsor. 22 le splendide ragazze che partecipavano al contest di Miss Sant’Ambrogio, tutte in grado di aggiudicarsi la fascia più ambita, ma, i giurati, hanno dato il “voto in più” a Maddalena.

Oltre alla bella Maddalena, classificatasi prima, la giuria ha voluto premiare anche le splendide: Silvia Pastrello, sedici anni, segno zodiacale Cancro “Miss Costruzioni Gomiero” secondo posto; Tatiana Cenci 23 anni, di Padova, segno zodiacale Sagittario “Miss Costruzioni Renova” terza classificata; Vivian Gallato, diciassettenne di Borgoricco – Padova, segno zodiacale vergine “Miss Sorriso Fratelli Basso” quarto posto; Melania Vedovato, 21 anni di trebaseleghe – Padova, segno zodiacale cancro “Miss Bocciolo Green Garden” quinta classificata; Helena Possamai, diciannovenne di Vittorio Veneto – Treviso Miss Ambrosiana Calcio” quinto posto; sesta classificata Alessia Cecchin, 19 anni di Borgoricco – Padova, segno zodiacale Bilancia “Miss Intonaci Cazzaro”; infine, Maria Busellato, diciassette anni di Torebelvicino – Vicenza, segno zodiacale Sagittario che si è aggiudicata la fascia di “Miss Fardin Revisioni”.

Per la giuria, formata da personalità imprenditoriali, sponsor e componenti dell’Amministrazione Comunale, non è stato facile dare il verdetto finale, come scritto all’inizio, le Miss In concorso era tutte bellissime.

La bella Eleonora Sorato, e Marco Capriotti hanno presentato in modo professionale, e nello stesso simpatico la serata, intrattenendo il numeroso pubblico giunto per assistere alla kermesse di bellezza.

Sul palco numerosi bambini, che hanno dato vita ad una bella sfilata di moda di un noto negozio d’abbigliamento locale, applauditissimi anche loro; Canti di alto livello con l’esibizione canora di Umberto Vivian.

L’appuntamento con “Miss Sant’Ambrogio” è previsto nel 2017, sempre nella stessa località, ed in occasione dei locali festeggiamenti.

Durante la serata non sono mancati i fotografi, che hanno immortalato con le loro reflex tutte le miss partecipanti, da citare Dino Juliani il famoso “fotografo delle Miss”, Paolo Stramare, Nicola Bovo e Mirco Metti, oltre ad altri fotografi amatoriali.

Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove si possono visionare i filmati della serata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *