Limana, Anna Tosoni di Verona è “Miss Sport Veneto”

Anna Tosoni, ventidue anni di Verona ha conquistato, ieri sera a Limana – Belluno, il titolo regionale di “Miss Sport Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Anna studia “Comunicazione e Nuovi Media della Moda” allo IUAV di Venezia e vorrebbe in futuro diventare editor in testate giornalistiche di moda.

L’elezione, organizzata dalla Pro Loco Limana, presentata da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, si è tenuta in occasione di “Non Solo Sagra” ed ha visto la partecipazione di diciotto concorrenti.

Prossimi appuntamenti questa settimana: sabato 21 agosto, alle ore 21.00, in Piazza Canova a Possagno (Tv) con la finale regionale di “Miss Eleganza Veneto” e domenica 22 agosto, alle ore 21.00, la Baia del Forte a Forte Marghera (Ve), ospiterà l’ultima selezione in programma per quest’anno in Regione: il titolo in palio sarà “Miss Baia del Forte – Venezia” che consentirà alle vincitrici di partecipare alle prossime finali regionali (per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it -le iscrizioni sono gratuite).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto”.

A Limana, per la finale regionale di Miss Italia Veneto con in palio il titolo di “Miss Sport Veneto 2021” “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *