Lignano, Stefania Visintini di Trieste è Miss Aquasplash per Miss italia

Stefania Visintini, venticinque anni di Trieste è “Miss Aquasplash”, titolo valido per Miss Italia 2019. L’elezione è avvenuta al termine della selezione ospitata dal noto parco acquatico di Lignano Sabbiadoro, tra gli scivoli colorati e le piscine dove le concorrenti hanno sfilato e sono state protagoniste di shooting fotografici.

Con Stefania, modella ed insegnante di yoga che, per passione crea gioielli, sono state anche premiate: Beatrice La Monaca, diciotto anni di Trieste neodiplomata al liceo linguistico, “Miss Rocchetta Bellezza”. Al terzo posto, Francesca Simeoni, diciannove anni di Portogruaro – Venezia, studentessa di legge. Quarta classificata “Miss Be_Much” Asia Genovese, diciottenne di Marghera – Venezia, studentessa all’Istituto Turistico. Quinta, Giada Caissutti, diciotto anni di Terzo di Aquileia – Udine, studentessa al liceo artistico. Al sesto posto, Alice Crovato, ventunenne di Buia – Udine, studentessa in scienze della formazione primaria.

Stefania Visintini, Beatrice La Monaca e Francesca Simeoni sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Regione in programma nelle prossime settimane ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, giovedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

In occasione della selezione all’Aquasplash è stato assegnato a Sofia Cittaro, diciassette anni di Udine, studentessa al liceo linguistico il titolo di “Miss Mascotte Aquasplash”.

“Miss Mascotte” è un titolo riservato a ragazze non ancora maggiorenni che vogliono comunque iniziare il percorso di selezioni per “Miss Italia” e conquistarsi un posto alle finali regionali nel 2020.
Può partecipare a “Miss Mascotte” chi compie diciassette anni entro il 25 agosto 2019.

All’Aquasplash di Lignano, diversi fotografi, tra cui “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ che seguono in Veneto e Friuli, Miss Italia.

La selezione, organizzata dalla direzione dell’Aquasplash è stata coordinata da Paola Rizzotti e presentata da Michele Cupitò.

Per iscriversi alle prossime selezioni di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Filmato a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.