Le diplomate di MT Eventi, superano l’esame e sfilano in Villa Barbarich

Hanno seguito e terminato il loro percorso seguendo come brave studiose tutte le lezioni e i consigli dati a loro dai vari insegnanti della scuola di portamento di “MT Eventi Venezia” con la titolare Manola Tabacco, coadiuvata dalla bella e brava Carlotta Aldighieri.

In totale sono state 6 le ragazze che, hanno ricevuto il diploma di cui 2 hanno terminato il loro percorso mentre le altre 4 potranno perfezionarsi ulteriormente nei vari “stadi” che il corso di portamento prevede.

Carlotta, Elena, Giulia, Lucrezia, Daria e Beatrice. Questi i nomi delle sei promosse che, dopo aver ricevuto il diploma dalle mani di Carlotta Aldighieri (insegnante di portamento e presentatrice della serata) hanno messo alla prova quello che hanno acquisito da: Carlotta Meo, insegnante di MakeUp, Gloria Piva, insegnante di Skincare per l’azienda “Suavitas” e Carlotta Aldighieri, insegnante di portamento, sfilando tra gli applausi, con abbigliamento e accessori forniti dai vari sponsor sia del corso stesso, sia del concorso “Miss Aurora” che, a breve, inizierà le selezioni proprio partendo dalla splendida Villa Barbarich.

Appuntamento dunque a sabato 26 novembre con la prima selezione di “Miss Aurora 2023”. Se volete partecipare al concorso, l’iscrizione è gratuita e per farlo basta collegarsi alle pagine ufficiali del concorso.

Per la premiazione delle 6 ragazze, in Villa Barbarich anche “GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” Con Andrea Bonesi, Giulia De Battista, Giulia Urbinati (assente per maternità) e Mario Bonesi, che hanno realizzato filmati, foto e interviste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *