Le bellezze di Miss Reginetta d’Italia a Mestre, Officina del Gusto

Officina del Gusto, la bellezza di Miss Reginetta d'Italia a MestreLa bellezza di Miss Reginetta d’Italia si ferma a Mestre-Venezia, più precisamente, la seconda selezione per il Veneto di uno dei Concorsi di Bellezza più seguiti nel nostro Paese, fa tappa all’Officina del Gusto, rinomato locale che si trova in via Sarpi.

Siamo nel centro storico della terra ferma veneziana, qui, Giulio Romi, Talent Scout per il Veneto di Miss Reginetta d’Italia, insieme Carla Levi, entrambi dell’Agenzia Fashion Lady – Organizzazione Eventi, hanno selezionato le più belle ragazze che sfileranno nella sala grande del locale.

Ci saranno tra le 10/15 Miss, le più belle, è una delle prerogative principale di Miss Reginetta d’Italia Veneto; non è tutto, le giovani Miss, oltre ad essere tutte graziose, sanno presentarsi con armonia nelle varie mise con cui dovranno farsi ammirare da tutti i presenti, e dalla giuria che, dovrà alla fine della sfilata, dare un giudizio su ognuna di loro. A dare ancora maggior risalto all’evento, ci saranno due tra le più belle Modelle italiane, Elena Minchio, e Jessica Dal Bò, che presenteranno la serata; la “ciliegina sulla torta” sarà la presenza di Giorgia Pianta, già vincitrice della prima selezione di Miss Reginetta d’Italia-Veneto, che si è svolta nei primi giorni di Dicembre 2015, a Dolo-Venezia, Giorgia con la sua vittoria nella prima selezione, è già finalista per la finale del Veneto.

L’altro “fiore all’occhiello” dell’evento, sarà la bella Arina Pastusoc, che avrà il compito di “valletta” (e che valletta), anche lei già finalista regionale Veneto di questo Concorso di Bellezza; vi consigliamo di non mancare, insomma, ci sarà una festa di bellezza e spettacolo, all’Officina del Gusto in Via Sarpi, 18 a Mestre-Venezia; tra 6 giorni a partire da oggi, le splendide ragazze di Miss Reginetta d’Italia-Veneto, saranno liete di mostrare la loro bellezza a quanti si troveranno nel locale, Venerdì 19 Febbraio, non mancate, perché la sfilata del Concordo di Bellezza dura poche ore, poi dovrete attendere la prossima selezione.
Le Modelle di Miss Reginetta d’Italia, durante tutte le loro performance, sono seguite da persone straordinarie, a partire da Carla Levi, che segue le ragazze dall’inizio alla fine della sfilata per farle apparire nel migliore dei modi; il trucco e parrucco per tutte le giovani partecipanti sarà curato da una seria e brava professionista, insieme al suo staff: Elisa Frison, di Campolongo Maggiore-Venezia; non mancheranno le sorprese, tra cui sfilate in abito da sposa, di Roberta Abiti da Sposa – Piove di Sacco-Venezia; I Gioielli dell’Acquario, invece, oltre a dare un premio ad alcune Miss, tra cui la prima classificata, farà indossare i suoi gioielli alle Modelle che, daranno un maggior risalto alla loro bellezza.

Altri spettacoli che intratterranno gli ospiti, tra cui quello da non perdere assolutamente, è quello della straordinaria artista Gloria Baessato, con le sue danze polinesiane; sono previste altre sorprese, ma per vederle venite di persona, lo spettacolo è da non perdere.

La bellezza delle ragazze di Miss Reginetta d’Italia – Veneto, si ferma all’Officina del Gusto, l’incantevole fascino delle Miss, fa tappa per qualche ora nel “cuore” di Mestre-Venezia.

Appuntamento dunque a  Venerdì 19 Febbraio

Se volete commentare (e mi auguro lo facciate), o, correggere quanto scritto, oppure se avete altre informazioni su questo evento di bellezza di Miss reginetta d’Italia-Veneto che, si terrà a Mestre”, e volete aggiungere altro a seguito del post, vi invito a lasciare un messaggio. Grazie.

2 thoughts on “Le bellezze di Miss Reginetta d’Italia a Mestre, Officina del Gusto

  1. non vi sembra che ci siano tanti concorsi di bellezza in giro per l’italia? alla fine cosa si conclude se pochissime poi trovano lavoro nell’ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *