Laura Pausini, al concerto di Lima senza slip

Laura Pausini, al concerto di Lima senza slipPrima scrivere qualcosa sul momento “hot” accaduto alla bella e brava cantante Laura Pausini in Perù, vorrei fare una premessa: sono queste il genere di “notizie” che vorrei e dovrei scrivere su questo blog significherebbe che la disoccupazione è finita ma forse quest’ ultimo particolare rimane un utopia.

Allora, francamente non vi so dire se ci sono stati in passato episodi simili di cantanti donne/uomini che sono saliti sul palco dimenticando di indossare gli slip magari dopo un cambio veloce d’ abito, ma una cosa è certa questa volta è toccato alla “nostra” Laura Pausini “fiore all’occhiello” della musica leggera italiana che “esporta la sua musica in quasi tutto il modo.

 

Veniamo al particolare “piccante”: Laura Pausini si stava esibendo in Perù e più precisamente in un concerto nella capitale Lima, uscita in accappatoio sul palco perché acclamata dai suoi fans per un bis si è resa conto (forse avvertita da qualcuno) che si era dimenticata di indossare gli slip, dopo il momento di imbarazzo che sicuramente ha divertito i suoi ammiratori che gli hanno “lanciato i classici fischi” di apprezzamento, ha parlato al suo pubblico dicendo: Se si è vista, si è vista – Vabbè, ce l’ho come tutte le altre!.

Il video sta facendo il giro del mondo grazie al web e probabilmente è destinato a fare molte visualizzazioni su YouTube salvo il fatto che potrebbe essere “censurato” dalla Community stessa del network più visitato del mondo.

I soliti “maligni della rete” non si sprecano in commenti di ogni genere, nel senso che qualcuno azzarda l’ ipotesi che Laura Pausini ha voluto volontariamente “esibirsi” senza mutande sul palco per far parlare di se, altri invece più scherzosamente dicono che Laura non avesse nemmeno i soldi per comprarsi gli slip e ancora, che probabilmente si fosse dimenticata a casa la biancheria intima.

Io come fan di Laura Pausini non sono d’accordo in nessuna di queste ipotesi (se cosi vogliamo chiamarle), però una cosa che mi lascia alquanto perplesso è il semplice fatto che la Pausini in quel frangente non avesse un/una sua collaboratrice che si sia accorta in camerino che stava uscendo sul palco senza slip. A mio modesto avviso (se guardate il video) noterete l’ imbarazzo di Laura Pausini il che dimostra l’ assoluta involontarietà del fatto.

Ho Dovuto mettere mettere una foto per il post ricavata dal dal filmato. Voi che opinione avete su quanto accaduto a Laura Pausini al concerto di Lima? Ditelo con un commento. Grazie.

Video non presente per limiti di età.

2 thoughts on “Laura Pausini, al concerto di Lima senza slip

  1. Mi sembra tanto un riuscito “fotomontaggio” probabilmente aveva addosso qualche indumento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *