La vicentina Valeria Zanier in finale regionale a Miss Italia Veneto

Valeria spicca tra venticinque candidate. Il C.C. Emisfero di Bassano del Grappa ospita la quarta selezione. Full di fotografi. Per Miss Italia Veneto ancora un successo.

Bassano del Grappa, Valeria Zanier di Marostica-Vicenza si è aggiudicata il titolo di “Miss Emisfero Bassano”.
Valeria, studentessa universitaria in scienze della comunicazione con il sogno nel cassetto di diventare giornalista e presentatrice televisiva, ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” per mettersi in gioco e superare le sue insicurezze. Oltre a Valeria, sono state anche premiate: Arianna Borgo, commessa diciannovenne di Sarcedo-Vicenza “Miss Rocchetta Bellezza”. Anna Preto Martini, ventidue anni, impiegata di San Bonifacio-Verona “Miss Love’s Nature”. Morena Montin, vent’anni, estetista di Mestre-Venezia “Miss 4° Classificata” e Melissa Piombo, ventisei anni di Adria-Rovigo, microbiologa in un’azienda farmaceutica “Miss Interflora”.

Veleria, Arianna e Anna sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” che si terranno nei mesi di luglio ed agosto.

Venticinque le concorrenti che si sono presentate per sfilare alla selezione C.C. “Emisfero” di Bassano del Grappa, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla direzione del Centro Commerciale in collaborazione con lo staff dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, responsabile regionale del concorso.
Prossime selezioni in programma in Veneto: domenica 27 maggio al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè-Trebaseleghe. Fonte Miss Italia Veneto.

Molti i fotografi e videomaker che si sono presentati all’interno del centro commerciale per fotografare e filmare le belle Miss In concorso. Sul posto Valter Parisotto e Dino Juliani, di Miss Italia. presente anche 3 componenti del canale YouTube GidiferroTeam per filmare l’intero evento.

Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Il filmato è relativo alla selezione descritta nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *