La vicentina Carolina Zaupa, è Miss Rocchetta Bellezza Veneto e vola diretta alle prefinali nazionali di Miss Italia 2021

Carolina Zaupa di Chiampo – Vicenza, ha conquistato il titolo regionale di “Miss Rocchetta Bellezza Veneto” che le consente l’accesso alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Carolina ha vent’anni, lavora in una ditta come impiegata (si occupa dell’ufficio acquisti) ed ha la passione della recitazione: ha, infatti, frequentato un corso di recitazione e da sei anni fa parte di una compagnia teatrale.

L’elezione si è tenuta al Ristorante “Villa Momi’s” a Cavarzere – Venezia, ed ha visto la partecipazione di ventuno concorrenti.

L’appuntamento presentato da Michele Cupitò, è stato organizzato da Luca e Massimiliano Poletto, titolari del rinomato ristorante, coordinato dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto ed ha visto quale ospite, Alice Mocenni “Miss Venezia – M9”. finalista di “Miss Italia 2019”.

Le sfilate delle concorrenti sono state intervallate da esibizioni del musicista Marco Spanio.

In concomitanza con le finali regionali, proseguono anche le selezioni; due appuntamenti sono in programma questo fine settimana: sabato 7 agosto alle ore 21.00 in Piazza Martiri di Cefalonia a Solesino – Padova, si eleggerà “Miss Solesino” mentre, domenica 8 agosto (ore 21.00) nell’Area Festeggiamenti a San Giorgio al Tagliamento (Ve) il titolo in palio sarà quello di “Miss San Giorgio al Tagliamento”.

Per iscriversi alle selezioni del 7 ed 8 agosto è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Veneto” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it Fonte Miss Italia Veneto.

Nella splendida location di Villa Momi’s per la la prima finale regionale di “Miss Italia Veneto 2021”, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *