La strega più bella: nuova kermesse di Giulia Urbinati

Ancora una dimostrazione di classe, bellezza e bravura di Giulia Urbinati, volto e rappresentante ufficiale di GidiferroTeam✪ il canale YouTube delle Miss Più Belle che, nel suo ultimo video a tema “Halloween” girato a Mira – Venezia, all’interno dello Parco Pubblico di “Villa Dei Leoni”. lascia intravedere il backstage di uno shooting fotografico realizzato per la sua pagina Facebook e Instagram, con foto di cui l’argomento erano “le streghe”, figure mitologiche di cui tante leggende narrano.

Giulia, che nello splendore dei suoi vent’anni indossa una mise da lei scelta, body nero trasparente, una mantella fatta di tulle dello stesso colore con stivali e calze nere lunghe fino alla coscia, il tipico cappello a punta, sopra un’acconciatura a “boccoli” che, lasciano intravedere in “sensuale gioco del vedo non vedo” la straordinaria bellezza e la perfezione del suo corpo.

Lo shooting realizzato in una giornata non proprio “primaverile” dove Giulia “batteva i denti” ma che comunque ha permesso alla sua pelle di rendere al meglio, era stato chiesto da Mario Bonesi, con cui Giulia da qualche anno ha un rapporto d’amicizia e professionale. Mario che a Giulia, tiene tantissimo sia come semplice ragazza sia come collaboratrice, ha realizzato una trentina di scatti, il tutto fatto con una certa rapidità dato il fatto che faceva freddo e per non destare la curiosità di quanto si trovavano nel parco.

Il filmato è proprio relativo al backstage. Al momento non vi sveliamo nulla su quello che sarà il suo prossimo “lavoro” fotografico, ma possiamo anticiparvi che resterete a bocca aperta.

Ricordiamo che, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da diversi anni segue concorsi di Bellezza, sfilate di Moda ed eventi collegati con Mario e Andrea Bonesi e Giulia, Urbinati, è in continua crescita. Già in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.