La Splendida Serena eletta Miss Ragazza Gold – La Bella D’Italia

Serena Busnardo si aggiudica la fascia di Miss Ragazza Gold. La Finale Interregionale del contest “La Bella D’Italia” a Castello Tesino. Undici le Miss in concorso. Location suggestiva e serata tiepida.

Ancora un successo per la vicentina Serena Busnardo, la giovane modella di Bassano del Grappa, studentessa, con la passione dei motori, vince l’importante fascia di “Miss Ragazza Gold” partecipando al prestigioso concorso di bellezza “La Bella D’Italia”, nella selezione interregionale (valida per accedere alla finale nazionale) che si è svolta Martedì 23 Agosto a Castello Tesino-Trento. Serena è stata premiata da una giuria competente che, dopo aver valutato le varie caratteristiche delle ragazze, nelle loro uscite di rito, non ha avuto nessun dubbio, è ha scelto la bella Serena come Miss Ragazza Gold”.
Serena non è nuova a queste “vittorie”, nella sua ancora breve ma, prestigiosa carriera, la stessa ha al suo attivo innumerevoli presenze nei più rinomati beauty contest italiani. E’ una modella a 360 gradi, la sua presenza nelle selezioni di bellezza, e nelle sfilate di moda è un “valore aggiunto”, e di questo “valore” ne trae beneficio l’intero contesto in cui si trova.
L’estate non è ancora terminata, e per Serena si prospettano ancora importanti riconoscimenti, d’altronde, questa fascia di “Miss Ragazza Gold” conquistata a Castello Tesino, è una delle innumerevoli vinte da lei.
Il concorso “la Bella D’Italia” è un concorso nazionale, a cui partecipano innumerevoli Miss; la finale nazionale per questo 2016, è prevista per Sabato 17 Settembre a Scalea in provincia di Cosenza. Per quanto riguarda le selezioni in Trentino le stesse sono organizzate dall’agenzia “Promoevent Service”.
La Bella D’Italia è un concorso nazionale, per le ragazze che vogliono partecipare a questo prestigioso concorso di bellezza, l’adesione è gratis, basta iscrivesi attraverso i canali ufficiali.
In rete non abbiamo trovato filmati relativi a questo evento svoltosi a Catello Tesino, in alternativa vi proponiamo un filmato relativo ad una performance di Serena in un’altro contest di bellezza.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo  a lsciare un messaggio. grazie.
Le foto di testa, e in evidenza sono di Sergio Calai photo

 

2 thoughts on “La Splendida Serena eletta Miss Ragazza Gold – La Bella D’Italia

  1. a parte il fatto di questo articolo ma davvero credi ai concorsi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *