La padovana Katia Moro, si aggiudica il titolo di Miss Pianiga 2022 per Miss Città Murata

Si è svolta mercoledì 29 giugno nel parco di Villa Querini Calzavara Pinton, la quarta selezione del concorso di bellezza Miss Città Murata in collaborazione con il Comune di Pianiga. La competizione di bellezza, organizzata dalla Elegance Eventi e presentata da Eleonora Sorato, è allacciata a The Look of the Year Italy che rappresenta la più prestigiosa manifestazione internazionale legata al mondo del modeling ed è gestito dal neo Direttore Nazionale Mario d’Ovidio.
Durante la serata le miss hanno sfilato dapprima con il loro abito da sera e poi con il costume di Paradise Beachwear. Si sono svolte poi le sfilate di moda dei negozi Dress Code, Baghera Calzature e Opposite di Pianiga e lo show del Salone Profili di Padova.

A vincere il titolo di “Miss Pianiga” è stata la diciassettenne di Albignasego – Padova, Katia Moro, che studia lingue. “Miss Bonanno Immobili” è la fotomodella di Ponte San Nicolò – Padova, Selma Aingoud, che ha 19 anni. La diciottenne neodiplomata di Polverara – Padova, Anastasia Nicoletti, ha vinto la fascia di “Miss Elmo”. Il titolo di “Miss Fdreams” è andato alla sedicenne Rossella Lorenzi, di Jesolo – Venezia, che studia al liceo Classico. La sedicenne di Cittadella – Padova, Elisabetta Omizzolo, che studia Scienze Umane ha conquistato la fascia di “Miss Clinica Llc”.
Le prime cinque classificate accedono di diritto alla finale di Miss Città Murata che si svolgerà il 29 luglio a Cittadella – Padova. La finale, sarà patrocinata dalla Regione Veneto.
Nella stessa serata, sono state premiate dagli sponsor altre miss: la fascia di “Miss Salone Profili” è andata alla diciassettenne studentessa con indirizzo socio-sanitario di Padova, Angela Stefania Carausu. La sedicenne di Pianiga – Venezia, Giulia Ballan, che studia all’istituto per parrucchieri ha vinto la fascia di “Miss Baghera Calzature”. “Miss Opposite” è la ventunenne di San Giorgio delle Pertiche – Padova, Laura Colomba, che studia scienze motorie. Serena Forzutti, diciannovenne di Padova, che studia all’università diritto e tecnologia, ha vinto il titolo di “Miss Dress Code”. “Miss La Capinera” è la diciannovenne di Camposampiero – Padova, Anna Sofia Benetollo, che studia al liceo delle scienze umane. L’ultima fasciata della serata con il titolo di “Miss Paradise Beachwear” è stata la diciannovenne di Mira – Venezia, Margherita Bolzonella, che studia lettere moderne all’università.

Si ringrazia il Main Sponsor Bonanno Immobili e gli altri partner della serata Elmo Spa, Clinica Llc, Fdreams Italia, Fioreria Michela, Tecnosound, La Capinera e Top Team.
Per iscriversi al concorso basta compilare il modulo su www.misscittamurata.it . L’iscrizione è gratuita. La prossima selezione sarà venerdì 8 luglio al B Garden il giardino del Ristorante Barbesin di Castelfranco Veneto.

Filmato di “GidiferroTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.