Nonna vampira contro super nonna

Nonna vampira contro super nonnaFare il mestiere di attore o attrice credo sia il sogno di quasi tutti i giovani o almeno di gran parte di loro, per arrivare a far parte di questa cerchia relativamente “ristretta” si deve studiare molto sopratutto recitazione, dizione e improvvisazione, per quanti credono di avere talento in questo campo ci sono le scuole apposite e a volte il costo non è eccessivo considerando anche il ritorno economico che una carriera in tal senso può offrire. Il cinema ma soprattutto la televisione “sfornano” a velocità costante nuove leve da inserire nei vari programmi e fiction che rendono lo stesso attore/attrice parte attiva anche in ruoli considerati “piccoli”.

Anche i giovanissimi talvolta hanno ruoli di tutto rispetto gli stessi a volte ricevono premi importanti fino a vincere anche l’Oscar del cinema premio ambito da tutti ma che a pochi è concesso.

Nel cortometraggio che abbiamo rinvenuto su YouTube chi altri se non la fantasia di una bambina che ha 12 anni poteva immaginare un titolo cosi (nonna vampira contro super nonna). Lei (la bambina) si chiama Lisa, il soggetto e la sceneggiatura sono suoi, le riprese e il montaggio in stile “cartone animato” sono dello zio.

Lisa è molto perspicace e ha voluto “scrivere” ed interpretare assieme a sua sorella Lucia e alle cugine Valentina e Laura questo breve film dove c’è una lotta tra “il bene e il male”.

Ma veniamo alla Trama: le nipotine vengono “richiamate” dalla nonna per andare a dormire e loro si mettono a letto, ma nella notte arriva un personaggio alquanto sinistro, e oscuro (nonna vampira), che vuole rapire “orsa bruna” il pupazzo delle bimbe, ma interviene super nonna che con i suoi super poteri sconfigge nonna vampira, e……. guardate il video. Ciao.

Se volete intervenire con qualche commento su questo argomento di recitazione giovanile vi invito a scrivere. Grazie.

9 thoughts on “Nonna vampira contro super nonna

  1. Ma cosa vorrebbe significare? non si capisce mlto bene, sembra (sembra), un cartone animato, ma non è!

  2. Meglio non far vedere “minori” in video, si possono avere problemi!

  3. Bravo zio ma la prossima volta non metterlo cosi se no non si capisce bene. Comunque la prossima volta che veniamo portiamo il copione e facciamo bene il video di pomeriggio con la tapparella tirata giù.Ciao Lisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *