La montebellunese Gioia Sartor, vince la prima selezione di “Miss Aurora 2023”

Gioia, diciassette anni si è classificata al primo posto al termine di una piacevole serata che, si è tenuta sabato 26 all’interno della splendida Villa Barbarich di Mestre – Venezia, scelta da “MT Eventi” per ospitare la prima selezione di “Miss Aurora 2023”.
Gioia, ha occhi verdi e un carattere dolce e sensibile. Alta 184 cm, ama gli animali soprattutto il suo golden retriever e frequenta il quarto anno del liceo scientifico con indirizzo sportivo. Finiti gli studi le piacerebbe diventare un insegnante di educazione fisica. Gioia, ha anche un sogno nel cassetto, ed è quello di diventare una modella e sfilare per grandi brand.

La serata presentata da Chiara Perale e coordinata da Manola Tabacco e Asia Genovese, ha visto sfilare lungo il salone nobile della Villa, 18 splendide ragazze che hanno partecipato per contendersi il titolo più ambito. La prima uscita delle miss le ha viste davanti alla giuria in abito elegante, per poi passare alle successiva in costume da bagno del brand Foolish. Queste le 2 sfilate valide per la classifica.

In seguito, le miss si sono presentate come modelle proponendo i capi moda di “GiusyStore,”Brame Home” , Alice abbigliamento”, terminando con la nuova collezione di “Foolish” (brand esclusivo di TuModellaperungiorno) “Suki Shop”, i prodotti di bellezza “Suavitas” e di “B&C Gioielli”

La giuria, selezionata dallo staff, come da regolamento si è presa la responsabilità del voto dato alle concorrenti utilizzando il voto visivo (paletta) seguendo i tre requisiti principali: bellezza, Portamento, Eleganza, era formata da: Francesco Calzavara, referente Villa Barbarich. Leonardo Baracco, Gioielleria B&C. Giacomo vianello, cantante. Patrizia Vassallo, Telecittà. Daisy Bellò responsabile commerciale Suavitas. Giada Pasquali, consulente d’immagine specialista di “Armocromia”. Arianna Schiavon, referente Giusystore. Presidente di Giuria, Carlotta Aldighieri, Insegnate di Portamento.

La classifica ha visto salire sul podio più alto Gioia Sartor, diciassettenne di Montebelluna – Treviso “Miss Aurora”. Piazza d’onore per Karin Chimento, sedicenne di Thiene – Vicenza. “Miss Villa Barbarich”. Il terzo gradino del podio è andato a Silvia Boscolo, diciannovenne di Martellago – Venezia “Miss Suavitas”. Al Quarto posto, Claudia Scarpa 16 anni di Mirano – Venezia con la fascia di “Miss Dierre Veneto”. Infine, quinta classificata Aurora Basso, quindicenne di Treviso “Miss Telecità”.

Durante la serata erano presenti le finaliste della passata edizione che, insieme alla Miss in carica Rachele Penello, “Miss Aurora 2022” hanno aperto la serata con la sigla ufficiale del concorso, “Raggio di Sole” scritta e cantata da Ilaria Bortolozzo in arte “ONYRA” con una bella coreografia seguita da Carlotta Aldighieri, insegnante scuola di portamento TuModellaperungiorno. Successivamente, hanno sfilato con i vari brand di abbigliamento e accessori.

Media Partner della serata: Telecittà (emittente storica regionale veneta), Radioveneziasound, Villa Barbarich, Foolish by city sport, GidiferroTeam, Gioielli B&C, 4Glass Murano, Mithril Gioielli, Redphones Dierre, Alice abbigliamento, Brame Home, Suki Shop, Suavitas, Consorzio Ville Venete.

Per gli scatti della serata era presente il fotografo Davide Conte, mentre le parte musicale era affidata al DJ Niccolò. Ad intrattenere il pubblico con i suoi brani, il cantante Giacomo Vianello. Presente con la diretta radiofonica RenyB, di “Radio Venezia Sound”.  Elena Porta, una delle finaliste dello scorso anno Si è esibita al pianoforte dando prova del suo talento. Carlotta Meo è stata la MakeUp Artist della serata. Si ringrazia Telecittà.

Ricordiamo che, la finalissima di “Miss Aurora 2023” si terra in agosto nella splendida Villa Ducale di Dolo – Venezia.

GidiferroTeam” che, da anni segue gli eventi di “Tu Modella per un Giorno” non poteva mancare a questo primo appuntamento con Miss Aurora 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *