La finale di Miss Riviera del Brenta 2019 incorona Giorgia Perugini

Sono state in quindici le ragazze che si sono contese il titolo di Miss Riviera del Brenta, quindi “meraviglie” scelte durante le selezioni ma, ad avere la meglio è stata la bella quindicenne Giorgia Perugini di Chirignago – Venezia.

L’evento che si doveva svolgere in Piazza Municipio a Mira – Venezia, causa maltempo si è svolto all’interno del salone nobile di Villa Contarini (dei Leoni) che ha così fatto da cornice suggestiva all’intera serata.

La kermesse di bellezza ideata qualche anno fa da Renato Trincanato, è presentata dalla bella e brava Chiara Perale, mirava a trovare la ragazza che rappresenterà la Riviera del Brenta per un anno.

Le 15 ragazze che hanno preso parte alla finale venerdì 6 Settembre arrivavano da un’attenta selezione fatta dalle giurie in altre 2 selezioni che si sono svolte durate l’anno.

Il coordinamento affidato all’Agenzia “Tu Modella per un Giorno” di Manola Tabacco, ha visto le Miss in gara sfilare davanti alla giuria prima in abito elegante, successivamente in tenuta casual, per poi terminare in body ufficiale del concorso. Durante la serata le ragazze hanno sfilato come vere modelle proponendo abbigliamento ed accessori di noti sponsor locali.

La giuria, presieduta dall’Assessore del comune di Mira, Vanna Baldan, con Luisa Giantin del Gazzettino, l’Assessore Fabio Zaccarin, Eleonora Zoccoletti, caporedattrice di MeMagazine, Mauro Mion, Presidente consulta sport di Mira, Michele Campalto Presidente Pro Loco di Mira, ed Elisa Bellocchi, la bella “Miss Riviera del Brenta 2017” (che si è occupata del conteggio dei voti) ha utilizzato il voto visivo con paletta, basandosi su tre punti fondamentali di norma nei concorsi, che sono: Bellezza, Eleganza, Portamento e Fisicità e oltre a proclamare Giorgia Perugini “Miss Riviera del Brenta 2019”, ha premiato altre 2 ragazze, rispettivamente Pamela Pezzato “Miss Città di Mira” seconda classificata. Asia Canella “Miss MeMagazine” terzo posto.

La serata ha avuto un momento musicale con il bravo cantautore Massimiliano Poletto che ha presentato il suo singolo “Senza Filtri”.

L’organizzazione ringrazia quanti si sono resi disponibili per la buona riuscita della serata tra cui: “Studio 54” che ha curato le acconciature delle Miss.

I Media Partner: Profumeria Marionnaud, Mitryl Gioielli (realizzatrice della corona in vetro di Murano per la vincitrice). Vodafone Marghera, Fioreria Graziella, Grafiche Tre, Casello 11, Isolante Case di Onoranti Stelj, Bareato Carni, Intimo Tramonte, Comune di Campagna Lupia, Città di Mira, Tende & Serramenti Dolo, Salotto Aldreghetti, Ottica Vision Market Mira, Il Triangolo dell’Intimo Campagna Lupia, Efeso Mion Club di Mira, Ristorante Bacaro al Gusto di Fossò, Franzin Luxry Coach, Hotel antica corte Marchesini, Studio Fisioterapico Pesce Renato, VenetaFlex, Enel Partner Mestre/Mira, Motor Gallery, Gidiferroblog.

Videomaker del contest Alberto Bevilacqua dell’Agenzia “Tu Modella per un Giorno”. Fotografi: Massimiliano Poletto, Mirko Metti.

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ erano presenti alla finale di Miss Riviera del Brenta 2019. per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube, dove è disponibile una playlist dedicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.