La bella Federica sul podio più alto di Miss TV Web

Parco Bapi a Mestrino invaso dalla folla. La seconda edizione del concorso di bellezza di Miss TV Web è stata un successo. Tra le Miss molte giovani promesse della passerella. La giuria sceglie Federica Driusso di Maerne come “Miss TV Web 2016.

La bella Federica sul podio più alto di Miss TV WebFederica Driusso, la splendida diciassettenne studentessa e ballerina di danza classica, di Maerne di Martellago in provincia di Venezia, si è aggiudicata il titolo di “Miss TV Web 2016”, a sceglierla è stata una giuria competente dopo un’attenta valutazione di ben quindici bellissime Miss che, hanno sfilato sulla passerella dapprima in abito elegante, e successivamente in costume da bagno; applausi e tanta allegria nella bella location scelta dall’organizzazione per questo concorso di bellezza, il Parco Bapi a Mestrino-Padova.

Oltre a Federica, la giuria ha mandato sul podio: Giorgia Pianta, sedicenne, studentessa di Polverara-Padova, e la quindicenne Sabrina Batista, anche lei studentessa di Padova, rispettivamente “Miss Bartolomeo”, e “Miss Darònico” entrambe classificate seconde a pari merito; tutte le ragazze sono state premiate con una fascia. Molte le Miss, tutte bellissime. Da segnalare la partecipazione di Asia Genovese, giovane promessa delle passerelle italiane, Jessica Zuanetto, e Nicole Bennato, Miss TV Web 2015”, presente anche la bella Rosy Pozzato Pasotti vincitrice di “Miss Mamma Italiana Gold 2012”, nonché altri concorsi di bellezza.

Non solo sfilate di bellezza, la kermesse di TV Web, è stata ulteriormente arricchita da vari spettacoli di danza eseguiti da bravissimi artisti che indossavano costumi straordinari, e passerelle di moda, dove tutte le splendide Miss hanno indossato capi d’abbigliamento forni dagli sponsor. Numeroso il pubblico che ha seguito la sfilata, dispensando applausi a tutte le Miss, ed agli artisti che si sono esibiti in varie performance.

La simpatica e bella Federica non è nuova a queste vittorie, in questo 2016, come anche negli anni scorsi, le sue vittorie nei concorsi di bellezza sono tantissime, innumerevoli anche le sue presenze sui podi, che la vedono protagonista in quasi tutti i concorsi, in questo periodo nella fase più ascendente.

La serata al Parco Bapi è stata presentata da Cristina Dori, una delle voci più belle voce di Radio Company, ed ha avuto il patrocinio del comune di Mestrino, oltre a numerosi sponsor che hanno reso possibile la bella iniziativa organizzata da Manuela Provenzano.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Il filmato è relativo alla presentazione del concorso, in attesa di quello ufficiale della sfilata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *